Dopo l’accesissimo confronto con Dayane Mello, per Tommaso Zorzi sonno arrivate diverse critiche, anche da parte di alcune sue amiche.
Una su tutte è stata Taylor Mega che sui social ha bacchettato il gieffino, ecco cosa ha scritto:
“Io voglio bene a Tommy e tifo anche per lui, però dire a Dayane che non può dire di essere bisessuale in tv, perché le piacevano tutti è un po’ una cavolata. E questo lo dico con tanto affetto e tanta stima“
Ma a rincarare la dose ci ha pensato Soleil Sorge che sempre su i suoi canali social ha parlato di “violenza psicologia” fatta da Tommaso nei confronti di Dayane.
“Sconvolta dalla violenza psicologica e cattiveria fatta a Dayane dopo un lutto. Per una plausibilissima nomination in un gioco sento frasi come “sei il minimo della vita, te li faresti tutti, fai la bella con la bisessualità” pura ignoranza e ipocrisia!”
Tutte queste polemiche hanno portato l’hashtag #fuoritommaso primo tra le tendenze di Twitter.
C’è da sottolineare che dopo il duro confronto Tommaso Zorzi e Dayane Mello su sono “chiariti”, staremo a vedere quanto durerà questa pace tra i due.
LEGGI ANCHE
Live non è la D’Urso chiude. Al suo posto Paolo Bonolis con Avanti un altro?
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!