Noemi si racconta a Vanity Fair in attesa del Festival di Sanremo

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-02-24

La cantante Noemi ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair dove, la 39enne romana, parla del Festival di Sanremo a cui parteciperà con il brano ‘Glicine’: “Ognuno dev’essere libero di diventare il sogno che ha di sé, senza paura, senza nessun timore. Nell’altro corpo non mi sentivo più io. Così ho difeso il sogno che avevo …

article-post

La cantante Noemi ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair dove, la 39enne romana, parla del Festival di Sanremo a cui parteciperà con il brano ‘Glicine’:

“Ognuno dev’essere libero di diventare il sogno che ha di sé, senza paura, senza nessun timore. Nell’altro corpo non mi sentivo più io. Così ho difeso il sogno che avevo di me. Ho imparato a non avere paura dell’onestà di chiedermi ‘Chi sono?’. E mi sono avvicinata a quello che credo di volere”.

Noemi da questa intervista sembra aver modificato il suo modo di approcciare le canzoni e la musica. Ma a quanto pare non è l’unico cambiamento avuto in questi ultimi tempi. A giugno, Noemi ha dato prova di essere in gran forma: “Giuro che sono io”, ha risposto ai fan sorpresi da un suo chiaro cambiamento portato da un regime alimentare sano e equilibrato, oltre che praticare tanta attività fisica.

La cantante attualmente è serena anche dal punto di vista sentimentale perché è fortemente legata al marito Gabriele Greco.

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche