Alba Parietti: “Se tornassi indietro non rifarei nessun intervento estetico”

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-02-24

Alba Parietti ha rilasciato un’intervista al Corriere  della Sera dove ha parlato delle numerose critiche ricevute per i suoi interventi chirurgici e per i ritocchi estetici che ha effettuato sul suo corpo. Ecco le sue parole: “Ho fatto l’errore di dire la verità, cioè che avevo ritoccato il seno e la bocca con il silicone”. …

article-post

Alba Parietti ha rilasciato un’intervista al Corriere  della Sera dove ha parlato delle numerose critiche ricevute per i suoi interventi chirurgici e per i ritocchi estetici che ha effettuato sul suo corpo. Ecco le sue parole:

“Ho fatto l’errore di dire la verità, cioè che avevo ritoccato il seno e la bocca con il silicone”.

Poi ha aggiunto:

Se tornassi indietro la bocca non la rifarei. Ma ho imparato a conviverci e ora fa parte di me”.

Alba è stata una delle prime persone in Italia, e non solo nel mondo dello spettacolo, ad aver lanciato la moda dei ritocchi estetici e delle labbra gonfie, ora però la Parietti sembra aver cambiato idea:

“Il botox l’ho utilizzato solo una voltaa agli inizi, negli anni ’90  Ricordo il risultato abbastanza orribile. Improvvisamente ti vedi con quella faccia arcigna, da strega di Biancaneve”.

Alba Parietti dopo tanti anni sembra pensarla diversamente sugli interventi chirurgici al proprio corpo.

Consapevolezze che arrivano con la maturità, per questo oggi la showgirl lancia un messaggio molto importante, soprattutto per le ragazze più giovani, spesso ossessionate dall’aspetto fisico:

“La chirurgia estetica va dosata. Bisogna scegliere con attenzione i professionisti a cui rivolgersi”.

 

LEGGI ANCHE

Live non è la D’Urso chiude. Al suo posto Paolo Bonolis con Avanti un altro?

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche