GF Vip, Sonia forse non lo ricorda ma ha già incontrato Giaele De Donà e non è stato piacevole, ecco quando

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-09-28

Il GF Vip è cominciato da poco meno di 10 giorni e già sta regalando emozioni, le dinamiche sono tante ed anche quei personaggi che sulla carta sembravano potessero essere di contorno si stanno rivelando interessanti, è il caso di Giaele De Donà, entrata praticamente da quasi sconosciuta, ma che si è subito ritagliata un …

article-post

Il GF Vip è cominciato da poco meno di 10 giorni e già sta regalando emozioni, le dinamiche sono tante ed anche quei personaggi che sulla carta sembravano potessero essere di contorno si stanno rivelando interessanti, è il caso di Giaele De Donà, entrata praticamente da quasi sconosciuta, ma che si è subito ritagliata un ruolo centrale per le sue dichiarazioni sull’amore libero e sul rapporto aperto che ha con il marito.

Durante la puntata in diretta di lunedì scorso tra Giaele e Sonia Bruganelli c’è stato uno scambio di battute non proprio all’insegna dell’amicizia sull’argomento. Sonia però forse non ricorda di avere già incontrato Giaele De Donà in televisione e l’incontro è stato tutt’altro che piacevole, anzi ha turbato non poco l’opinionista e produttrice televisiva.

Giaele è stata tra le protagoniste dello scherzo che Le Iene hanno fatto a Sonia Bruganelli, per chi non lo ricordasse era stato fatto credere a Sonia che il figlio Davide promettesse ingaggi ad Avanti un Altro in cambio di favori dalle ragazze e che facesse dei pseudo provini a luci rosse in una delle abitazioni di Paolo Bonolis a Roma. Sonia entrando in una camera trovava una ragazza già in intimo e ne rimaneva sconvolta, ecco quella ragazza era interpretata da Giaele De Donà.

Faranno vedere il filmato alla Bruganelli così che ricordi lo strano primo incontro con Giaele? Staremo a vedere.

 

 

 

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche