GF Vip, Soleil Sorge, a letto per vendetta con il fidanzato di una nemica, ecco chi
Soleil Sorge sì è sempre contraddistinta per il suo caratterino e per non avere peli sulla lingua. Durante una recente intervista rilasciata per il settimanale Chi ha raccontato un episodio, di certo non carino, del quale si è resa partecipe tempo fa, quando per vendicarsi di una donna è andata a letto con il suo fidanzato e poi le ha mandato una foto che testimoniava l’accaduto.
Ecco il racconto di Soleil:
“L’ex fidanzata di un ragazzo che ho frequentato quando sono tornati insieme ha detto: ‘Le pu***e non vincono mai’, riferito a me. Allora sono uscita di nuovo con questo ragazzo, siamo finiti a letto e ho scattato una foto di noi due all’alba e l’ho spedita a lei con scritto: ‘Le pu***e non vincono mai. Olio su tela’. Ammetto i miei errori, quando mi abbasso a essere vendicativa ne sono consapevole”.
Soleil si è detta pentita di questa cosa, ma ai tempi spinta forse dalla rabbi scaturita da quella situazione, ha deciso di vendicarsi in quel modo.
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!