GF Vip 7, Soleil Sorge seppellisce Antonino Spinalbese, frecciate anche a Luca Onestini, ecco cosa ha detto

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-11-23

Soleil Sorge non ha mancato di commentare con la solita arguzia quanto sta avvenendo nella casa del GF Vip, ospite di Casa CHI, ha risposto a diverse domande, a cominciare da quelle su Antonino Spinalbese, l’uomo più cercato dalle donne della casa, l’ex di Belen non sembra aver scalfito l’interesse della bionda italo-americana che si …

article-post

Soleil Sorge non ha mancato di commentare con la solita arguzia quanto sta avvenendo nella casa del GF Vip, ospite di Casa CHI, ha risposto a diverse domande, a cominciare da quelle su Antonino Spinalbese, l’uomo più cercato dalle donne della casa, l’ex di Belen non sembra aver scalfito l’interesse della bionda italo-americana che si è detta per nulla affascinata dall’hair-stylist, queste le sue parole :

Io credo che la bellezza sia tanto soggettiva – ha risposto Soleil –  In un uomo, per me la bellezza viene fuori con il carisma e quell’essere uomo. Ti dico la verità, Antonino non lo trovo nemmeno attraente fisicamente e non è nemmeno il mio tipo a livello caratteriale, totalmente idrorepellente al suo fascino”

La conduttrice del GF Vip Party, ha anche commentato l’avvicinamento di Nikita Pelizon a Luca Onestini, non lesinando frecciate per il suo ex :

Cosa ne penso della liaison tra Onestini e Nikita? Luca non è una di quelle persone che mi fanno impazzire, mi pare ovvio. Non mi stanno facendo emozionare, non vedo nulla anche perché non c’è niente al momento. Poi chissà… se son rose fioriranno come si dice”

Infine il commento su Antonella Fiordelisi, Alberto De Pisis e sul cast :

Se la Fiordelisi è la mia erede? No, assolutamente no. Direi di no. Ho letto questa cosa ed un po’ di pareri. Secondo me c’è carattere e carattere. Antonella ha un carattere molto diverso dal mio e se dovessi trovare una erede ancora non la vedo e non so se vorrei vederla. Se c’è qualcuno nella Casa del GF Vip che guardo con curiosità? Alberto è un gran fig*, peccato che io non sia il suo tipo e siamo solo amici. Lo so, ha avuto una storia con Taylor Mega ed infatti ero un po’ gelosa, lui è un bellissimo ragazzo. Quest’anno vedo molti personaggi alla ricerca di dinamiche, ma non vedo un vero e proprio giocatore, come possono essere stati definiti alcuni l’anno scorso. Ci sono molti personaggi interessanti, storie meravigliose, trovo il cast colorato, da approfondire e conoscere, ma non vedo un vero e proprio protagonista

LEGGI ANCHE :

Amici, Alessandra Celentano sui suoi ex allievi “Ne sento solo una”, ecco le sue parole

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche