GF Vip, Soleil “Sophie vuole la storia a tutti i costi per le clip in puntata” Nelle parole di Basciano la conferma ai sospetti “In puntata saremo i protagonisti”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-12-27

Il presunto flirt tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni continua a far discutere all’interno della Casa di Cinecittà, nella giornata di ieri l’onnipresente Soleil Sorge Stasi parlando con Biagio D’Anelli ha criticato il comportamento dei due accusandoli di stare insieme solo per avere le clip in puntata “L’ intenzione di Sophie è farsi una storia …

article-post

Il presunto flirt tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni continua a far discutere all’interno della Casa di Cinecittà, nella giornata di ieri l’onnipresente Soleil Sorge Stasi parlando con Biagio D’Anelli ha criticato il comportamento dei due accusandoli di stare insieme solo per avere le clip in puntata “L’ intenzione di Sophie è farsi una storia qui dentro ed andare avanti grazie a quella”  ha affermato l’influencer che ha anche spiegato al suo interlocutore di aver invitato Gianmaria Antinolfi a non sfruttare Federica Calemme per fare ingelosire Sophie, in quanto la modella partenopea merita rispetto :

“Lui ha questa tendenza, che ammorba – ha affermato l’influencer italo-americana- su questa storia di Sophie, io sono stata lì per fargli modi di risolvere, per arrivare ad un punto. Chiusa una cosa, snocciolata e elaborata? Basta. Invece ieri viene da me e chiede cosa ho detto con Sophie. Gli ho detto che non voglio condividere quello che mi ha detto lei, anche se ovviamente sono molto più amica di Gianmaria e gli voglio bene, lei l’ho conosciuta qui ma non ho interesse”

Ma davvero, come dice Soleil, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni starebbero calcando la mano per avere clip dedicate in puntata? La conferma arriverebbe da quanto detto dall’ex tentatore alla bionda riminese, in una delle tante conversazioni in sauna. Alle affermazioni di Sophie che diceva che i protagonisti della puntata sarebbero stati Valeria e Giacomo, il giovane genovese ha risposto : “Vedrai, perderanno la scena, io mi sono sempre preso la scena da protagonista anche quando mi sono preso un ‘no’, fidati”, tutto preparato quindi per acquisire visibilità ? A meno che Basciano non lo abbia detto per prendere punti con la Codegoni, sembra proprio che l’obiettivo dei due siano i minuti di permanenza in video durante la diretta. Stasera vedremo se avranno centrato l’obiettivo o saranno smascherati.

 

LEGGI ANCHE

Sanremo 2022, Amadeus ” Fiorello deciderà all’ultimo minuto”

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche