Sanremo 2022, Amadeus ” Fiorello deciderà all’ultimo minuto”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-12-27

La macchina di Sanremo 2022 sta scaldando i motori pronta a partire, delineato il cast dei cantanti in gara e le relative canzoni, il direttore artistico Amadeus è in questi giorni al lavoro per pensare allo spettacolo, intervistato da TV Sorrisi e Canzoni il conduttore, veronese d’adozione, ha parlato del suo terzo Festival di Sanremo …

article-post

La macchina di Sanremo 2022 sta scaldando i motori pronta a partire, delineato il cast dei cantanti in gara e le relative canzoni, il direttore artistico Amadeus è in questi giorni al lavoro per pensare allo spettacolo, intervistato da TV Sorrisi e Canzoni il conduttore, veronese d’adozione, ha parlato del suo terzo Festival di Sanremo e delle idee che avrebbe in testa per rendere la prossima edizione indimenticabile. Anche quest’anno sarebbe confermata la presenza di un ospite fisso musicale per tutte e 5 le serate, dopo Tiziano Ferro e Achille Lauro, voci di corridoio danno per certa la presenza di Marco Mengoniriproposta con ogni probabilità la formula di una co-conduttrice a serata a fianco di Amadeus e tutte sul palco nell’ultima serata, in itinere anche una partecipazione in una serata di Jovanotti, il resto sono idee.

E Fiorello? La partecipazione dello showman siciliano è ancora incerta, da essere improbabile adesso dopo l’intervento del direttore artistico che è andato personalmente a parlargli in quel di Civitanova Marche dove l’intrattenitore era in scena con il suo spettacolo, uno spiraglio di vederlo sul palco dell’Ariston ci sarebbe, non si sa ancora con quali modalità, a quanto pare lo showman deciderà all’ultimo minuto, queste le parole di Amadeus ” Sto costruendo lo spettacolo, segno su un quaderno i nomi e le idee che mi vengono all’improvviso. Fiorello? Deciderà all’ultimo minuto”

Strategia del direttore artistico per non rivelare subito accordi già in essere o reale intenzione da parte del mattatore di tenere tutti sulle spine fino all’ultimo momento? Staremo a vedere.

 

LEGGI ANCHE

GF Vip, Francesca Brambilla ironizza su Sophie e Alessandro, la risposta del web non si fa attendere

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche