Gf Vip, Soleil non sopporta piú la presenza di un coinquilino

Gf Vip, Soleil non sopporta piú la presenza di un coinquilino

14 Ottobre 2021 1 Di Federica Alterini

Solei Sorge, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e attuale concorrente della casa del GF Vip, si lascia andare con Alex Belli a delle confidenze sul suo ex Gianmaria Antinolfi, anche lui compagno di viaggio.

Pare che l’imprenditore abbia iniziato dall’ultima puntata andata in onda a ingnorare la sua ex fidanzata, ma a lei questo comportamento proprio non va giú.  Così lei confessa ad Alex: 

“Si gira e mi fa: ‘Fatti i fatti tuoi, io dentro la cucina tua non ti dico un caz**, fatti i fatti tuoi’. Ma stai bene? A me sta veramente iniziando a dare fastidio. Non solo è entrato qui dentro e per quattro puntate il mio percorso lo sta solo sporcando, continua a rompermi i co****ni, io sono gentile e lui continua a rompermi le pa**e da stamattina, giuro”.

“O va via lui o me ne vado io da qua. Non sto qui a farmi trattare in questo modo. Adesso é carico dopo la puntata di lunedì io volevo parlare tranquillamente poi ho visto quell’energia e non gli ho piú parlato. Fa fatica anche a salutarci al mattino”  

Soleil poi continua dandogli dello sfigato e sostiene di voler essere carina ma cosi non ce la fa proprio. Siamo curiosi di sapere se almeno questa volta Antinolfi prendere una posizione e ci dirà cosa pensa davvero.

LEGGI ANCHE

GF Vip, Gianmaria Antinolfi conferma il suo interesse per Sophie. E Greta?