GF Vip, Soleil mette in imbarazzo Jessica, ma la Princess reagisce con onore (VIDEO)

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2022-01-23

Durante la consueta festa del sabato sera nella casa del Grande Fratello Vip alcune frasi di Soleil non sono passate inosservate. L’influencer infatti, forse spinta anche dai tanti brindisi fatti, ha cercato di mettere in imbarazzo Jessica colpevole di essere soltanto “astemia”. Ma andiamo con ordine a capire cosa è successo.  Mentre si stava per …

article-post

Durante la consueta festa del sabato sera nella casa del Grande Fratello Vip alcune frasi di Soleil non sono passate inosservate. L’influencer infatti, forse spinta anche dai tanti brindisi fatti, ha cercato di mettere in imbarazzo Jessica colpevole di essere soltanto “astemia”.

Ma andiamo con ordine a capire cosa è successo.  Mentre si stava per fare un brindisi in cucina, la princess ha educatamente rifiutato confidando: “No, io sono astemia”. 

Soleil con la sua ironia, che a volte è fuori luogo, ha iniziato a prenderla in giro “Ah sei astemia?  Cioè, non sc*pi, non bevi, ma che ca**o fai nella vita?”. A spalleggiare la Stasi c’era anche Alessandro Basciano che tra risate e allusioni ha ironizzato sulle sue battute. 

Ma Soleil non si è fermata a questo e infatti ha poi aggiunto “Hai pure una mamma che ti cugina, come passi le tue giornate? Non ti trucchi, non ti fai i capelli….”

Jessica molto imbarazzata dalle frasi ricevute ha risposto con una calma disarmante, che fa onore alla sua persona “Dormo…no, non è vero?!”.  La Selassié ha cercato di tagliare corto senza dare spiegazioni (giustamente) e sul web tantissime persone hanno applaudito il suo comportamento.

Alcuni fan hanno cercato si giustificare le parole di Soleil, spinte forse dall’alcol, ma ovviamente il messaggio che voleva far passare sicuramente non era tra i migliori.

 

LEGGI ANCHE 

GF Vip, Nuovo litigio tra Sophie e Alessandro, valigie fuori dalla camera poi il chiarimento

 

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche