GF Vip, Nuovo litigio tra Sophie e Alessandro, valigie fuori dalla camera poi il chiarimento

GF Vip, Nuovo litigio tra Sophie e Alessandro, valigie fuori dalla camera poi il chiarimento

23 Gennaio 2022 1 Di Giuseppe Scuccimarri

Quello tra Sophie e Alessandro non si può definire un rapporto sereno, anzi senza nascondersi dietro un dito appare abbastanza tossico, l’ex tentatore non si risparmia nello sminuire la Codegoni e ieri sera ancora una volta è andato giù pesante con le parole con la strafottenza che a volte lo contraddistingue, peccato perchè Basciano avrebbe potuto dare una immagine completamente diversa di sè, sembra che davvero Sophie sia più un capriccio che altro e quando la ex tronista esula dai canoni che il giovane ha in testa, diventa oggetto di insulto e derisione.

Ultimo episodio questa notte quando Alessandro Basciano durante la solita festa del sabato sera a base di alcool si è lasciato andare ad espressioni verso Sophie più adatte ad un bar della periferia di Caracas che ad uno spettacolo televisivo, è stata la stessa ex tronista a raccontare ad un’incredula Manila Nazzaro quanto accaduto : “Mi ha detto ‘ma che cazz* vuoi sfig*ta vai fuori dai coglion*’. Ti giuro su mia madre. E gli ho detto nessuno sta parlando con te, impara il rispetto… ciao” 

Successivamente Sophie si è sfogata in camera con Miriana Trevisan e Jessica Selassiè, queste le sue parole così come riportate da  blogtivvu.com Mi sono aperta in tutti i modi possibili, gli ho detto di quelle cose importanti, mi sono veramente fidata e aperta. Io ti giuro su mia mamma che gli ho detto: ‘usciamo di qui insieme’ perché l’avrei fatto. Mi giudica tutti i giorni, sto male per quale motivo? Stasera dal nulla che mi dice: ‘Vai a fancul* sfig*ta ma che cazz* vuoi? Vai fuori dai coglion*’. Mi deve fare stare male un giorno sì e uno no… Mi sono aperta. Ogni volta… è sempre così la sequenza. Mi apro e mi trattano di merd*, sempre così. Quando decido di mettere da parte le mie paure mi trattano malissimo.”  Durante questo sfogo Alessandro ha fatto capolino nella stanza e ha cominciato a provocare Sophie biascicando,  la ex tronista in modo perentorio lo ha ripreso facendogli notare il suo stato cosa non gradita dall’ex tentatore che seccato ha risposto : “Non me ne frega niente di nessuno. Io biascico? E tu ieri sera? Quando mi ha detto di alzare il cul* e andarmene… ridicola.”

Sophie decisa ha preso tutti i bagagli di Alessandro e li ha messi fuori la porta della camera, facendo intendere al giovane di non voler più condividere il letto con lui, all’alba il chiarimento, i due si sono ritrovati e si sono messi a letto insieme scambiandosi effusioni e abbracci. Ci sarebbero ampie considerazioni da fare, essendo stati più volte accusati di essere contro questa coppia ci asteniamo dal farle, tirate voi le conclusioni.

LEGGI ANCHE

Ascolti TV di sabato 22 gennaio 2022: C’è posta per te supera Tali e quali, bene Fbi