Amici 21, ecco le parole di Rea dopo l’eliminazione “Questo è un periodo importante”

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2022-01-23

Amici 21 sta entrando nel vivo e stanno cominciando anche le eliminazioni di alcuni allievi a cui il pubblico si è affezionato e che hanno frequentato la scuola del talent per oltre 4 mesi, nella puntata del pomeridiano andata in onda oggi è stata eliminata REA. Seppur la proposta di Rudy Zerbi di eliminare direttamente …

article-post

Amici 21 sta entrando nel vivo e stanno cominciando anche le eliminazioni di alcuni allievi a cui il pubblico si è affezionato e che hanno frequentato la scuola del talent per oltre 4 mesi, nella puntata del pomeridiano andata in onda oggi è stata eliminata REA. Seppur la proposta di Rudy Zerbi di eliminare direttamente l’ultimo classificato sia stata rigettata dalle altre due maestre di canto, REA è stata estromessa dalla scuola direttamente da Rudy Zerbi che ha ribadito come a pochi passi dal serale bisogna avere determinate qualità per poter procedere nel mondo della musica.

Subito dopo la messa in onda della sua eliminazione, REA ha voluto ringraziare tutti coloro che la hanno sostenuta e ha scritto un messaggio su Instagram :

“Finisce oggi questo incredibile viaggio dentro la scuola di Amici.
In questi 4 mesi ho avuto modo di crescere tanto, ho imparato ad accettarmi per quella che sono, senza paura di mostrarmi per il carattere che ho, per la mia identità, per la musica che faccio. Mi ricordo ancora il momento in cui sono partita da casa, non avevo niente se non una grandissima voglia di dar voce a Rea. Rea è il mio spazio nel mondo, è la forza in me che viene fuori quando canto, nel modo in cui mi vesto e mi muovo. Fuori dalle luci sono Maria, una ragazza di diciott’anni timida e un po’ impacciata che ha un sogno e continuerà a fare di tutto per realizzarlo. Sono grata di essermi potuta raccontare su quel palco, delle persone con cui ho condiviso questo viaggio e custodirò per sempre dentro di me tutte le lezioni, le critiche, i consigli dei professionisti, dei coach, dello staff che mi hanno accompagnata. Un grazie particolare va però a tutte le persone che mi hanno sostenuta e ascoltata durante il percorso. Sentire che qualcuno si è rivisto nelle mie parole e nella mia voce rimane sempre un’emozione unica ed è il motivo per cui faccio musica e continuerò a farne. Cercherò di recuperare i messaggi non letti, grazie per tutto il calore che continuate a dimostrarmi. Questo è stato un periodo importante, un periodo che mi segnerà per sempre, ma non ci si ferma qui. QUESTO E’ SOLO L’INIZIO”. “

Rea viene eliminata a due mesi dall’inizio del serale del talent, da questa puntata non saranno più sospese le maglie per dar modo a tutti di poter gareggiare e avere possibilità di accedervi.

LEGGI ANCHE

Stasera in TV: ecco la programmazione del 23.01.2022

 

 

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche