GF Vip, Soleil “Io al posto di Delia avrei lasciato Alex” ricomincia la soap

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-01-08

La seconda parte della soap Alex/Delia/Soleil comincia poco dopo la mezzanotte, come previsto è stato usato il tweet di Alex Belli con la dedica a Soleil per innescare la miccia, l’italo-americana inconsapevole che Delia fosse a pochi passi da lei ha fatto una lunga dissertazione sulla coppia Belli/Duran dichiarando che se fosse stata al posto …

article-post

La seconda parte della soap Alex/Delia/Soleil comincia poco dopo la mezzanotte, come previsto è stato usato il tweet di Alex Belli con la dedica a Soleil per innescare la miccia, l’italo-americana inconsapevole che Delia fosse a pochi passi da lei ha fatto una lunga dissertazione sulla coppia Belli/Duran dichiarando che se fosse stata al posto di Delia lei avrebbe lasciato Alex. Il sasso è stato lanciato, la seconda parte della soap può avere inizio e ha preso ancora più forma quando Alfonso Signorini ha chiesto alla modella se c’è qualche uomo in Casa che le interessi.

E’ evidente che la dinamica sarà quella della Duran infatuata di qualcuno dentro la Casa per consentire le incursioni di Alex Belli e relativi teatrini, l’idea degli autori dovrebbe essere questa, scontata o no la dinamica dovrebbe assumere questa forma. E se fosse Alessandro Basciano la persona designata a fare da terzo incomodo? Il confronto tra Belli e Basciano lunedì sera è stato abbastanza forzato tanto da sembrare quasi un preludio a qualcosa che nella testa degli autori dovrà avvenire. Assisteremo quindi al triangolo Alex/Delia/Baciano? E Sophie? Ma soprattutto Soleil? Si coalizzeranno contro Alessandro? Soleil si schiererà a distanza con Alex lanciando messaggi di solidarietà all’amico speciale? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

GF Vip, “La faccia la perdete voi” Signorini tira fuori il più bel discorso della sua gestione, tutti responsabili

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche