GF Vip, Biagio e Miriana un amore vero in mezzo a tanti teatrini

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-01-08

Alla fine l’edizione più fake della storia del Grande Fratello Vip una coppia vera la ha prodotta, Biagio D’Anelli ha dato oggi ancora una volta una grande prova d’amore a Miriana Trevisan, fra pochi giorni comincerà la quarantena per poter rientrare nella Casa e riabbracciare la donna per cui ha affrontato la renitenza delle persone, …

article-post

Alla fine l’edizione più fake della storia del Grande Fratello Vip una coppia vera la ha prodotta, Biagio D’Anelli ha dato oggi ancora una volta una grande prova d’amore a Miriana Trevisan, fra pochi giorni comincerà la quarantena per poter rientrare nella Casa e riabbracciare la donna per cui ha affrontato la renitenza delle persone, i dubbi e per cui ha avuto il coraggio di girarsi verso una telecamera e dire lasciare in diretta la fidanzata. Rapporto probabilmente già deteriorato quello con la ex, ma il gesto è stato comunque potente, come potente per i telespettatori è stato vedere due persone desiderarsi fino al punto di baciarsi attraverso un vetro e isolarsi dal mondo circostante senza neanche accorgersi della voce del conduttore.

L’ amore è cieco si dice ed era forse naturale che Cupido avrebbe colpito nonostante il canovaccio autorale su cui è evidente si muovano i concorrenti, se ne sentiva il bisogno, peccato che D’Anelli sia uscito troppo presto perchè avrebbe potuto veramente rappresentare il valore aggiunto in questa edizione. L’ opinionista brindisino è molto diretto, uno che non le manda a dire, una persona difficile da ingabbiare in una dinamica, unico ad affrontare Alex Belli quando è entrato in studio per un confronto ed uno dei pochi pronto ad intervenire in studio per manifestare il suo pensiero anche se non in linea con quello di autori e conduttore.

Probabilmente l’uomo giusto per la ex ragazza di Non è la Rai, qualcuno a cui lei possa appoggiarsi e cercare di costruire qualcosa di solido, finalmente qualcosa da ricordare in questa edizione.

LEGGI ANCHE

GF Vip, Soleil “Io al posto di Delia avrei lasciato Alex” ricomincia la soap

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche