GF Vip, Soleil il giorno dopo “Mi sono fatta fregare da quei due non posso crederci”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-12-14

Ieri sera è andata in onda l’ultima parte del teatrino fake messo in scena da Alex Belli e Delia Duran con la complicità di Fabrizio Corona e gli autori del GF Vip, un finale inaspettato con Belli che non rispetta le misure di sicurezza anti-COVID-19 e viene squalificato, rimane ancora il dubbio se si sia …

article-post

Ieri sera è andata in onda l’ultima parte del teatrino fake messo in scena da Alex Belli e Delia Duran con la complicità di Fabrizio Corona e gli autori del GF Vip, un finale inaspettato con Belli che non rispetta le misure di sicurezza anti-COVID-19 e viene squalificato, rimane ancora il dubbio se si sia davvero trattato di un errore dettato dalla foga recitativa o di un modo per poter lasciare il reality quando il teatrino stava per essere scoperto da Soleil Sorge Stasi, il baro è capace di lasciare sul tavolo da gioco anche un grosso piatto quando teme di essere stato scoperto.

Dalla disperazione degli autori nel post puntata sembra si sia trattato davvero di un errore, effettivamente il teatrino fake in questi mesi ha occupato il 90% delle dinamiche della Casa e alla luce degli inquilini che vi sono rimasti poco sembra si possa pescare, servono subito nuovi innesti e nuove dinamiche da costruire possibilmente più credibili e con interpreti più capaci. L’ aria che si respira questa mattina è quella di un vero e proprio day after, un giro di boa ad aprire i prossimi 3 mesi per i quali gli autori devono costruire di nuovo il loro castello di carta e di dinamiche. Sarà ancora Soleil al centro di tutto? O l’italo-americana pagherà pegno per essersi fidata troppo di Alex Belli ?

Questa mattina la ragazza ancora stordita per il rapido epilogo di una soap opera che la ha vista protagonista per quasi 100 giorni, girovagava incredula per la Casa all’improvviso divenuta enorme per lei senza l’ingombrante presenza del Re del Fake Alex Belli, ieri sera Solei è crollata e nel post puntata ha tirato fuori tutta la rabbia e la delusione “Che andassero a casa cornuti e felici. Mi dispiace essere stata in messa in mezzo da quei due ed esserci cascata. Mi vergogno di me. Non ci credo che mi sono fatta fregare da quelli.  Ha giocato con i sentimenti, con il rispetto e il rapporto che aveva con me. Mi sono sentita tradita a livello umano e questo ammetto che mi fa malissimo, non posso farci nulla. Con lui avevo messo il cuore e non ha avuto rispetto. Mi ha fatto credere che fosse vero tutto quello che diceva. Non ci voglio ancora credere che possa avermi fatto questo”. 

Ma l’influencer non si è fermata a questo e come un fiume in piena ha vuotato il sacco esternando anche quanto dettole da Belli poco prima dell’incontro a sorpresa con la Duran, l’attore sarebbe arrivato a dire all’italo-americana di voler lasciare la modella venezuelana “Poi ha detto delle cose pesanti, gli avevo anche detto di frenarsi e 5 minuti prima di uscire mi ha detto che aveva messo in conto l’idea di chiudere fuori. Ora andranno a raccontare delle bugie in qualche intervista per fare delle ospitate in tv. Sono disposti a tutto”  Dentro la Casa si volterà pagina, fuori probabilmente no, la strana coppia Belli/Duran passerà da un giornale all’altro e da una ospitata televisiva all’altra per continuare nel suo circo inavvedutamente finito prima del tempo.

LEGGI ANCHE

Selvaggia Lucarelli e Serena Mazzini distruggono la serie TV “I Ferragnez”, “E’una serie piatta e borghese”

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche