GF Vip, Soleil crolla e piange davanti ad Alex “Sei tornato per Delia non per me”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-02-17

Chi credeva che Soleil non fosse coinvolta sentimentalmente da Alex Belli in queste ore si sarà dovuto ricredere, l’italo-americana è molto turbata dal ritorno in Casa del Man del Game, soprattutto le è dispiaciuto rendersi conto che l’obiettivo dell’ex volto di Centovetrine è quello di riconquistare la “moglie” sempre che di riconquista si possa parlare …

article-post

Chi credeva che Soleil non fosse coinvolta sentimentalmente da Alex Belli in queste ore si sarà dovuto ricredere, l’italo-americana è molto turbata dal ritorno in Casa del Man del Game, soprattutto le è dispiaciuto rendersi conto che l’obiettivo dell’ex volto di Centovetrine è quello di riconquistare la “moglie” sempre che di riconquista si possa parlare e non di un copione da recitare. Ieri Soleil Sorge Stasi ha avuto un crollo emotivo e si è messa a piangere davanti al suo ex “amico speciale” :

Ormai è diventato solo parte di questo schifo di teatrino che avete sbandato. Sì, è un teatrino tutto quello che avete fatto e quello che sto vedendo io. Di vero e succoso non vedo un bel cazz* di niente. L’ unica cosa che mi dava forza qui dentro sono stati i tweet che hai fatto, e anche quelli che non puoi più fare perché danno fastidio. L’unica cosa che mi faceva stare bene era la verità dell’amicizia e del rapporto che avevamo noi. Adesso non possiamo più avere quello e mi sento solo… Non è vero che sei qui per me, sei qui per recuperare il rapporto con tua moglie. Ti credo solo che è un po’ tutto… voglio solo tornare a casa a fare le mie cose creative da sola e farmi i cazz* miei invece di essere messa in mezzo in situazioni che non mi appartengono.  Mi sento come quando da piccoli tua mamma non faceva venire il tuo amichetto a giocare a casa. Ecco mi sento così!”

Queste le parole con cui l’influencer ha manifestato ad Alex Belli tutta la sua delusione da donna ferita, ha sempre creduto di avere un posto privilegiato nel cuore dell’attore, ma si sta rendendo conto di essere stata parte di un teatrino al quale pensava di aver contribuito in minima parte. Soleil ha creduto che il gioco stesse diventando realtà e Alex Belli forse il suo momento di sbandamento lo ha avuto, c’è stato un momento in cui l’esile confine tra fiction e reality non ha più avuto definizione, poi il Man del Game deve aver realizzato che per poter portare al termine la sua sceneggiatura una delle due donne andava sacrificata sull’altare dello share e della visibilità e a quel punto ha optato per la famiglia, perchè nell’Italia bigotta e piena di falsi moralisti in cui viviamo il matrimonio è interpretato come un muro invalicabile. L’ unione tra due persone deve essere felicità, se questa viene meno è giusto dirsi addio. Peccato Man, occasione persa.

 

 

 

 

LEGGI ANCHE

Ascolti TV di mercoledì 16 febbraio 2022: buon esordio permla Hunziker, bene Good Doctor, Le Iene e Chi l’ha visto

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche