GF Vip, Selassiè ai ferri corti nel dopo puntata, scambio di accuse tra Clarissa e Lulù

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-11-27

Il turbolento finale di puntata si è protratto anche nel dopo puntata con le Sorelle Selassiè che non se le sono mandate a dire, due su tre sono finite in nomination e sono state proprio Lulù e Clarissa ad avere uno scambio piuttosto acceso quando i riflettori dello studio si sono spenti e si è …

article-post

Il turbolento finale di puntata si è protratto anche nel dopo puntata con le Sorelle Selassiè che non se le sono mandate a dire, due su tre sono finite in nomination e sono state proprio Lulù e Clarissa ad avere uno scambio piuttosto acceso quando i riflettori dello studio si sono spenti e si è tornati alla quotidianità della Casa. La distrazione di Lulù in puntata durante le nomination e il conseguente battibecco scaturito con il conduttore non sono piaciuti alla minore delle Princess che a fine puntata ha attaccato la sorella difendendo Alfonso Signorini : “Alla fine è lui che ci ha volute e ci ha messe in televisione. Perché è lui che ci ha trovate ed ha visto questo talento in noi. Ha un occhio di riguardo per noi sorelle. So benissimo che ci vuole tanto bene, anche a me, sicurissima di questo. Poi quello che ha detto a Lulù non era un vero rimprovero. Alfy ci tiene tantissimo a lei e la conosce bene sa che può dare di più. Lui voleva spronarla a essere più sveglia e sensibile a quello che le succede intorno. Era come dirle ‘guarda che devi svegliarti, perché gli altri non si faranno tutti questi problemi a nominare te’. Quindi non ci sono affatto rimasta male per quello che ha detto a me, Lu e Jessy”.

Di tutt’altro avviso Lulù Selassiè, arrabbiata per il sistema di nomination che non consente di nominare tutti e che questa volta ha ridotto la scelta su chi nominare a pochissime unità :”Io pensavo che saremmo stati tutti nominabili, perché è giusto così. Alfonso aveva detto ‘non ci saranno gli immuni’, sì, si è proprio visto come non ci sono più. Continuano ad esserci alla faccia nostra. Quelli che la prendono in cu** siamo sempre noi, Miriana e Sophie, basta! Che cosa dovevo fare quindi? I nominabili eravamo pochissimi. Non è vero nulla che ci siamo messe d’accordo io Clary e Jessica. Le persone che potevamo scegliere erano al massimo 5. Quindi ci sta che abbiamo scelto tutte e tre Manila. Per cui non ci sto che ci venga detto che era una congiura”.

Chi reputava che dividendo le sorelle ci sarebbe stata più autonomia nelle scelte delle medesime sembra aver sbagliato, le Selassiè continuano a fare le stesse scelte con la conseguenza che le nomination invece di essere singole sono triple e in un contesto come quello di ieri con poche teste nominabili tre nomination su una singola persona possono condizionare pesantemente l’esito delle medesime mandando di fatto la persona nominata direttamente al televoto. Non sarebbe arrivato il momento di levare l’immunità? Ne guadagnerebbe il gioco e si eviterebbero inutili discussioni.

LEGGI ANCHE

Anticipazioni di Love is in The Air dal 29 novembre al 2 dicembre

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche