GF Vip, Le Selassiè ricordano il loro ingresso in Casa, “Grazie per aver creduto in noi” | MondoTV 24
Connettiti con noi

GF Vip

GF Vip, Le Selassiè ricordano il loro ingresso in Casa, “Grazie per aver creduto in noi”

Pubblicata

su

Ciao a tutti! Un anno fa oggi io e le mie sorelle, Lulù Selassiè e Clarissa Selassiè, entravamo nella casa del Grande Fratello, ci tenevamo a ringraziare tutti per aver creduto in noi commentate qui sotto con momenti iconici che più vi sono piaciuti love u always #jessyselassie”

Con queste parole in un tweet, Jessica Selassiè a nome suo e delle sue sorelle ha voluto ricordare l’ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip. Non sapevano in quel momento che sarebbero entrate ragazze ed uscite donne e non perchè temporalmente il reality è durato una eternità, proprio perchè il Grande Fratello Vip è stata una esperienza che le ha maturate e fatte crescere, che le ha temprate nel carattere, che ha fatto uscire la loro sensibilità.

Jessica è diventata donna consapevole della sua forza e della sua bellezza, un bruco diventato farfalla abbiamo scritto tante volte ed è la verità, la sorella maggiore chioccia delle sue sorelle, si è liberata dalle sue insicurezze ed è diventata donna capace di affascinare i telespettatori e stravincere un reality, dove era entrata forse credendo di essere una Cenerentola. Jessica è uscita Regina, insegnando a tante persone come anche da Regine si possa rimanere con i piedi per terra.

Lulù ha dimostrato che a poco più di vent’anni si può insegnare l’educazione e il rispetto anche ai più grandi, ha fatto tesoro dell’educazione ricevuta cadendo poche volte nelle provocazioni, molte volte ingoiando e sopportando in silenzio e donando amore assoluto a una persona per cui ha avuto un amore immenso.

Una ragazza che nonostante le sofferenze subite da bambina ha spalancato le braccia e regalato sorrisi, una ragazza di altri tempi, pochi giorni fa usando un aforisma abbiamo scritto che è un palloncino pieno di sentimenti in un mondo pieno di spilli, spilli che la hanno punta, ferita, ferite che ha curato nella sua solitudine fino a quando non ha avuto più paura.

Dal dolore si può venir fuori solo con la forza interiore e la convinzione di avere un posto nel mondo, di essere ingranaggio fondamentale per il prossimo, e Lulù per alcuni nella Casa è stata il giusto ingranaggio per vedere tutto con occhi diversi.

Infine Clarissa, la più matta, euforica, peperina, l’unica delle tre che quando è entrata in Casa, in redazione abbiamo detto “seguiamo lei che qualche casino lo combina sicuramente” e lei non ha disatteso le aspettative, pronti via al giorno 1 si è rivolta a Manila Nazzaro, con un “Oddio tu che fai come ti chiami?“, forse all’inizio la più sicura delle tre, forse per l’incoscienza dell’età, ma che il giorno prima di essere eliminata ha dato una lezione di vita a chi si lamentava per le nomination “Io domani sicuramente uscirò, ma ringrazio e mi godo ogni minuto possibile senza lamentarmi perchè so che un’esperienza così non la vivrò mai più”

Jessica nel suo tweet ha ringraziato a nome suo e delle sue sorelle, ma probabilmente siamo noi a dover ringraziare loro, tre ragazze che con la loro valigetta piena di sogni un anno fa hanno varcato la porta rossa, tre ragazze a cui in Casa pensavano di dover insegnare la vita, invece la vita loro la hanno insegnata agli altri. Uniche dei concorrenti dello scorso anno a ringraziare per l’opportunità avuta, adesso qualcuno senz’altro si accoderà perchè le Princess non hanno bisogno di grandi parole per dimostrare chi sono, a loro basta un piccolo gesto. Grazie, per averci fatto ridere, commuovere e riflettere, grazie per averci insegnato che dal dolore si può rinascere ed essere esempio, grazie per la vostra contagiosa follia! Ad Maiora

 

 

GF Vip

GF Vip, Antonino Spinalbese, “Ginevra fuori per colpa mia”, ecco i motivi

Pubblicata

su

Ginevra Lamborghini Antonino Spinalbese

Antonino Spinalbese è colui che più sta soffrendo per la mancanza nella casa del GF Vip di Ginevra Lamborghini, non che agli altri non manchi, ma tra l’hair stylist  e l’ereditiera in due settimane si era creato un feeling tale che molti avevano pensato tra i due potesse nascere qualcosa di più intimo di una semplice amicizia. L’uscita inaspettata e improvvisa di Ginevra dalla Casa ha lasciato Antonino senza un punto di riferimento importante, senza colei con cui passava gran parte delle sue giornate, ed è anche per questi motivi che in uno sfogo con Cristina Quaranta, Antonino ha rivelato quanto si senta in colpa per l’uscita della sua amica del cuore, ecco le sue parole :

E’ colpa mia se Ginevra Lamborghini è stata squalificata perché l’ho detta io quella parola, ho detto ‘basta ridere di Marco perché altrimenti sembra bullismo’ se non l’avessi mai detto, lei non avrebbe mai ripetuto quella parola. Questo gioco è un’arma a doppio taglio e lei ha pagato per tutti perché la gente che ci vede ha così deciso. Questo gioco è fatto per la gente che decide per noi, in fin dei conti non c’è giustizia. Alfonso è colui che fa da portavoce. Io ho trovato ingiusta la maniera in cui lei è stata eliminata. La mia sofferenza è data dal fatto che lei non ne ha azzeccata neanche una: con sua sorella ha fatto un disastro, con Giaele ha fatto un disastro, con Marco ha fatto un disastro. Mi ha fatto male vedere il suo viso. Immaginati che sofferenza ha lei dato che dice cose che non pensa presa dalla rabbia. La mia preoccupazione è che qua fuori c’è gente che davvero può fare male con le parole, tanto male”

Cosa ne pensate?

Continua A Leggere

GF Vip

GF Vip, Marco Bellavia questa sera in studio per fare delle rivelazioni, c’entra lo stop della diretta di ieri?

Pubblicata

su

marco Bellavia

Ciò che sarebbe più logico fare non sarà fatto e in onore dello share, Alfonso Signorini, dopo aver offerto sull’altare degli ascolti TV le teste che voleva il popolo del web, lavandosene le mani come un novello Ponzio Pilato, questa sera, invece di far calare il sipario sulla vicenda, ci propinerà un Marco Bellavia in studio che farà delle rivelazioni. Quali rivelazioni verrebbe da chiedersi dato che il Vippone è stato monitorato h24 dalle telecamere? E’ opportuno cavalcare l’onda popolare per cercare di rifare il 25% di share? E’ giusto speculare su una malattia come la depressione per il proprio tornaconto? Due sono le cose, o Marco Bellavia non farà alcuna rivelazione e ciò che ha pubblicizzato Canale 5 è solo un hype per far sedere questa sera i telespettatori davanti al reality oppure, triste dirlo, queste fantomatiche rivelazioni non sono altro che una trovata autorale per allungare il brodo e nuotare nel mare magnum della curiosità popolare.

Volendo fare gli ossessionati alla ricerca di qualcosa di strano, appare piuttosto campata in aria la storia  dei problemi tecnici per giustificare lo stop di sei ore della diretta di ieri. Al ritorno in onda i concorrenti sembravano altri, come se in quello spazio temporale fossero stati istruiti su quanto dovesse accadere nelle ore successive, come se gli fosse stato detto come muoversi, come rispondere, come interagire. Ci auguriamo che i nostri siano solo cattivi pensieri, ma a volte a pensare male si coglie nel segno, a nostro avviso questa sera assisteremo ad uno dei famosi teatrini che tanto piacciono a Don Alfonso, il perdono pubblico di Marco Bellavia ai suoi carnefici e la stretta di mano con Ciacci in studio, solo con lui probabilmente, perchè Ginevra abbandonata all’odio popolare probabilmente se ne resterà a casa.

A questo punto forse, senza essere troppo estremisti, sarebbe il caso di resettare tutto e partire da zero, strappare questa brutta pagina di televisione, tenerla a memoria di qualcosa che non debba più ripetersi e chiedere agli italiani se, alla luce del “perdono” dato da Bellavia, non sia il caso di riammettere tutti in gioco, Marco compreso, soluzione coraggiosa e in controtendenza, ma sicuramente migliore di tanti teatrini di cui in queste ore si stanno intravedendo le forme.

Continua A Leggere

GF Vip

GF Vip, Sara Manfuso ha abbandonato la casa, ecco le sue parole

Pubblicata

su

sara manfuso

Poco prima delle 19,00 con la live cominciata da pochi minuti dopo una interruzione durata circa 8 ore, Sara Manfuso ha abbandonato la Casa del GF Vip. Prima di varcare la porta rossa, la giornalista ha salutato i compagni è ribadito che lascia il reality perchè ciò che è accaduto con Bellavia va contro ciò per cui si batte tutti i giorni con la sua associazione e ha aggiunto che pur non essendo stata parte in causa nella vicenda, era in un gruppo di cui due elementi sono stati espulsi perchè resosi protagonisti di parole e atti di discriminazione verso una persona. “Vi saluterò Marco, la prima cosa che farò sarà telefonargli, vi voglio bene” queste le ultime parole di Sara Manfuso nel loft di Cinecittà.

Continua A Leggere

attualita