GF Vip, domanda insidiosa di CHI a Soleil su Pierpaolo Pretelli, la risposta di Giulia Salemi è esemplare

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-09-13

Di solito si dice anno nuovo vita nuova, da quando invece il GF Vip è in mano ad Alfonso Signorini, la vita è sempre la stessa, cambiano i concorrenti, cambiano gli opinionisti, ma le dinamiche di Don Alfonso restano sempre le stesse, gossip, triangoli, parenti che influenzano dall’esterno e autori che dal confessionale “consigliano” comportamenti …

article-post

Di solito si dice anno nuovo vita nuova, da quando invece il GF Vip è in mano ad Alfonso Signorini, la vita è sempre la stessa, cambiano i concorrenti, cambiano gli opinionisti, ma le dinamiche di Don Alfonso restano sempre le stesse, gossip, triangoli, parenti che influenzano dall’esterno e autori che dal confessionale “consigliano” comportamenti ai concorrenti. Dinamiche in cui Don Alfonso sguazza felice, reputando che il pubblico a casa la pensi come lui, questa volta è toccato a Soleil Sorge rispondere una domanda insidiosa quanto inopportuna fatta da un giornalista di CHI su invito del suo direttore. Memore del famoso triangolo di cui la bionda italo-americana ha fatto parte lo scorso anno con Alex Belli e Delia Duran e sapendo che la medesima avrà come collega Pierpaolo Pretelli, la cui fidanzata, Giulia Salemi sarà impegnata in studio, il prode giornalista mettendo da parte il rispetto e l’educazione, ha chiesto a Soleil se ci saranno triangoli con Pretelli, la risposta dell’italo- americana è stata eloquente:

Con Pretelli non ci saranno triangoli e mi auguro che non ci saranno nemmeno dentro la Casa. Mi giungono voci di persone che, quest’anno, si vanterebbero di voler ripetere dinamiche già viste: suggerirei loro di agire con unicità, spero che creino figure geometriche diverse”

Tra l’altro Soleil ha ribadito di essere felicemente fidanzata e di voler proteggere il suo rapporto dalle chiacchiere, a questo proposito anche Giulia Salemi ha voluto chiudere la bocca per sempre a tutti coloro che stanno già cominciando a fare illazioni su possibili quanto improbabili triangoli, ecco le parole della conduttrice e modella italo-iraniana:

Metto la mano sul fuoco sulla fedeltà di Pierpaolo, è la persona più fedele del mondo. Mi ama e io lo amo. Dopo due anni, grazie a Dio, siamo innamoratissimi”.

Gioco, partita, incontro per usare un termine tennistico, peccato non aver visto la faccia del giornalista, che forse la prossima volta cercherà sul vocabolario la parola “rispetto” prima di fare domande su triangoli a persone fidanzate e che vorrebbero parlare del progetto di cui si occuperanno piuttosto che per dirla alla Soleil, di figure geometriche.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche