GF Vip, Scoppia il mascherina-gate, Manila Nazzaro ne trova una in bagno “Saranno 5 mesi che non ne vedo una”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-01-24

I Vipponi da oltre 4 mesi sono rinchiusi nella Casa di Cinecittà controllati periodicamente per scongiurare la possibilità di contagio, la procedura di controllo è complessa e non prevede entrino in contatto con nessuno dall’esterno, deve essere stata cosa assai strana quindi per Manila Nazzaro, Sophie Codegoni e Federica Calemme rinvenire una mascherina nel bagno …

article-post

I Vipponi da oltre 4 mesi sono rinchiusi nella Casa di Cinecittà controllati periodicamente per scongiurare la possibilità di contagio, la procedura di controllo è complessa e non prevede entrino in contatto con nessuno dall’esterno, deve essere stata cosa assai strana quindi per Manila Nazzaro, Sophie Codegoni e Federica Calemme rinvenire una mascherina nel bagno della Casa. “Saranno 5 mesi che non vediamo una mascherina…” ha esclamato Manila Nazzaro a cui ha risposto Sophie Codegoni spiegando che potrebbe essere stata di Delia Duran.

Effettivamente la moglie di Alex Belli è stata l’ultima a mettere piede nella Casa di Cinecittà può darsi che ne abbia dimenticata una e se ne sia disfatta in maniera poco opportuna lasciandola sul pavimento del bagno. Per i Vipponi un vero e proprio reperto che li ha per un attimo riportati alla realtà esterna, probabilmente sono gli unici che non vedono una mascherina da 5 mesi, beati loro.

LEGGI ANCHE

GF Vip, “Sono sempre molto distaccata” le lacrime di Federica Calemme

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche