GF Vip, “Sono sempre molto distaccata” le lacrime di Federica Calemme

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-01-24

A poco più di un mese dal suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip, Federica Calemme ha avuto un cedimento emotivo e in sauna con Sophie Codegoni e Jessica Selassiè si è lasciata andare a un lungo sfogo mettendo sotto accusa il suo carattere che la porta molte volte a sembrare distaccata e indifferente …

article-post

A poco più di un mese dal suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip, Federica Calemme ha avuto un cedimento emotivo e in sauna con Sophie Codegoni e Jessica Selassiè si è lasciata andare a un lungo sfogo mettendo sotto accusa il suo carattere che la porta molte volte a sembrare distaccata e indifferente verso persone e situazioni, la ex tronista ha tentato di rassicurarla dicendole che non ha un brutto carattere, ha solo bisogno dei suoi tempi perchè come tante persone ha le sue fragilità.

No, poi stavo pensando pure a mamma, mio padre… pensavo a mia sorella, mi manca. Sì, mi dispiace di non essere la sorella che magari voleva. Sono sempre stata molto distaccata, io vivo con loro ma è come se non stessi con loro. Stavo pensando pure a quando lei è rimasta incinta, se le avrò accarezzato il pancione 3-4 volte è pure assai…”  ha detto tra le lacrime la modella campana. Jessica Selassiè ha provato a consolarla : “Lulu é diversa da noi quattro ed ha sempre litigato con mio fratello che in 4 mesi di distanza ha capito quanto le vuole bene”. 

Anche Federica Calemme avrebbe una sua storia da raccontare come altri concorrenti, peccato che invece di dare spazio al racconto si preferisca dare tempo a 90 minuti di soap.

LEGGI ANCHE

Ascolti TV di domenica 23 gennaio 2022: La Sposa travolge Avanti un altro, bene L’uomo d’acciaio, sempre ottimo Fazio

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche