GF Vip, “Non sento odori e sapori” la frase di Delia Duran manda gli autori nel panico la regia stacca

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-01-23

Ai sempre attenti utenti del web una frase di Delia Duran non è passata inosservata anzi ha destato parecchia preoccupazione e a quanto pare anche alla regia che si è sbrigata a staccare e inquadrare un’altra situazione in un’altra parte della Casa. Tutti i Vipponi sono periodicamente controllati per scongiurare l’incubo Covid, un focolaio all’interno …

article-post

Ai sempre attenti utenti del web una frase di Delia Duran non è passata inosservata anzi ha destato parecchia preoccupazione e a quanto pare anche alla regia che si è sbrigata a staccare e inquadrare un’altra situazione in un’altra parte della Casa. Tutti i Vipponi sono periodicamente controllati per scongiurare l’incubo Covid, un focolaio all’interno della Casa renderebbe praticamente impossibile il proseguo del reality, per questo motivo sentire la modella venezuelana affermare di non sentire odori e sapori avrà fatto sobbalzare sulla sedia autori e regia. Tra l’altro Delia Duran da qualche giorno presenterebbe anche una fastidiosa tosse ulteriore motivo di preoccupazione per la produzione.

Su Twitter si sono scatenati gli utenti con i loro commenti : Delia ha sicuramente il covid visto che ha detto che non sente più i sapori e hanno censurato”  e ancora   “Con la normale influenza i sapori si sentono Quella ha per forza il covid e non ha fatto nemmeno la quarantena prima di entrare”  e per finire “Rega, Delia dice che non sente i sapori, Jessica con la nausea, Soleil con gli occhi e non mi ricordo chi con la tosse MA IN CHE SENSO”.

Se i sospetti dovessero essere confermate sarebbe un vero disastro il reality dovrebbe essere per forza fermato.

LEGGI ANCHE

GF Vip, Delia e Soleil incredibilmente vicine, pensano ad un viaggio insieme in Amazzonia

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche