GF Vip, Scoppia il mascherina-gate, Manila Nazzaro ne trova una in bagno “Saranno 5 mesi che non ne vedo una”
I Vipponi da oltre 4 mesi sono rinchiusi nella Casa di Cinecittà controllati periodicamente per scongiurare la possibilità di contagio, la procedura di controllo è complessa e non prevede entrino in contatto con nessuno dall’esterno, deve essere stata cosa assai strana quindi per Manila Nazzaro, Sophie Codegoni e Federica Calemme rinvenire una mascherina nel bagno della Casa. “Saranno 5 mesi che non vediamo una mascherina…” ha esclamato Manila Nazzaro a cui ha risposto Sophie Codegoni spiegando che potrebbe essere stata di Delia Duran.
Effettivamente la moglie di Alex Belli è stata l’ultima a mettere piede nella Casa di Cinecittà può darsi che ne abbia dimenticata una e se ne sia disfatta in maniera poco opportuna lasciandola sul pavimento del bagno. Per i Vipponi un vero e proprio reperto che li ha per un attimo riportati alla realtà esterna, probabilmente sono gli unici che non vedono una mascherina da 5 mesi, beati loro.
#ManilaNazzaro trova una mascherina nella casa del #GFVip 😳 pic.twitter.com/3Q4C2kVtQS
— MondoTV24 (@MondoTV241) January 24, 2022
LEGGI ANCHE
GF Vip, “Sono sempre molto distaccata” le lacrime di Federica Calemme
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!