GF Vip, scatta il toto-opinionista, Giulia Salemi o Soleil Sorge al posto della Bruganelli?

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-04-05

Sarà una tra Soleil Sorge e Giulia Salemi a subentrare a Sonia Bruganelli nel ruolo di opinionista nella prossima edizione del GF Vip? La moglie di Bonolis ha più volte ribadito che non ci sarà per lei una terza esperienza sulla poltrona di opinionista e ha più volte ribadito che le piacerebbe che al suo …

article-post

Sarà una tra Soleil Sorge e Giulia Salemi a subentrare a Sonia Bruganelli nel ruolo di opinionista nella prossima edizione del GF Vip? La moglie di Bonolis ha più volte ribadito che non ci sarà per lei una terza esperienza sulla poltrona di opinionista e ha più volte ribadito che le piacerebbe che al suo posto ci fossero due ragazze che conoscono bene il reality e abbiano avuto modo anche di conoscere il GF da diverse angolazioni : Soleil Sorge o Giulia Salemi.

In verità da ciò che circola nei corridoi da un paio di settimane, la prossima stagione saranno entrambe opinioniste, con la Berti che dovrebbe essere dirottata verso altre trasmissioni, compreso un one woman show e la Fiordelisi che dovrebbe subentrare con il tablet al posto della Salemi, un valzer di poltrone ancora ovviamente da definire e che si concretizzerà non prima della prossima estate.

E le due interessate cosa ne pensano ?Intervistata da Tag24.it sul red carpet della serie tv Disney Plus “The Good Mothers”, Soleil Sorge ha commentato l’eventualità, queste le sue parole così come riportate da Blogtivvu.com :

Ohhh non toccherei questa tematica del futuro da opinionista perché sono scaramantica, ma ringrazio tanto Sonia. Mi piacerebbe moltissimo farla e resto qui in attesa di qualunque opportunità mi venga data.”

Per quanto riguarda Giulia Salemi ci ha pensato il fidanzato Pierpaolo Pretelli a rispondere sempre allo stesso portale :

Giulia sta bene anche dove sta con quella poltrona social, l’importante è che ce ne sia una con dello spazio per lei.”

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche