GF VIP, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, potrà nascere qualcosa?

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2021-02-09

Ieri sera nella casa del GF VIP si è parlato dell’affiatamento nato tra Rosalinda e Andrea. I coinquilini della casa hanno notato che questo parlare di loro due crea un pò di imbarazzo ai diretti interessati. Giulia Salemi senza troppi peli sulla lingua domanda a Rosalinda se il ragazzo le possa piacere caratterialmente, lei la …

article-post

Ieri sera nella casa del GF VIP si è parlato dell’affiatamento nato tra Rosalinda e Andrea. I coinquilini della casa hanno notato che questo parlare di loro due crea un pò di imbarazzo ai diretti interessati.

Giulia Salemi senza troppi peli sulla lingua domanda a Rosalinda se il ragazzo le possa piacere caratterialmente, lei la risponde annuendo, la Salemi ha rivelato in confessionale di vederli bene insieme come coppia. Prima di andare a dormire parlando con Samantha, ha ammesso di sentirsi in imbarazzo quando parlano di lei e di Zenga, e Samantha le risponde: “Per me è pazzo di te. Lascia perdere che ti sei fidanzata“, Rosalinda le risponde di essere molto pensierosa e poco convinta, deve risolvere delle cose fuori dalla casa riferendosi al fidanzato Giuliano.

Ma se da una parte troviamo le geffine che fanno domande riguardo al pensiero di Rosalinda nei confronti di Andrea, dall’altro lato troviamo Andrea interrogato da Zalletta, affermando che la sorella dell’ex tronista non le piace esteticamente non è il suo prototipo dopo di che Giulia trae le sue conclusioni:

Dayane non gli piace la sorella di Andrea neanche, resta solo Rosalinda“. Dopo quest’affermazione Zenga si è trovato in imbarazzo e cercando di spiegarsi meglio afferma che “Le piace la ragazza semplice e dolce”

https://www.instagram.com/p/CLDKw_yoi-f/

 

LEGGI ANCHE

Sanremo 2021, ecco la conferenza stampa d’apertura

 

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche