GF Vip, rivelato il cachet di Orietta Berti, ecco l’offerta a cui non ha potuto dire di no | MondoTV 24
Connettiti con noi

GF Vip

GF Vip, rivelato il cachet di Orietta Berti, ecco l’offerta a cui non ha potuto dire di no

Pubblicata

su

Giorni fa Orietta Berti in una intervista rilasciata a Il Messaggero ha ammesso che tra i motivi che la abbiano spinta ad accettare l’offerta di Alfonso Signorini per fare l’opinionista al GF Vip ha contribuito anche il fattore economico. Dagospia a firma Giuseppe Candela ha rivelato a quanto ammonterebbe il cachet della cantante emiliana, tenendo presente che il contratto prevede una esclusiva di due anni, fattore che ha contribuito a far lievitare il prezzo, ecco cosa scrive il portale :

Orietta Berti ha ammesso di aver accettato il ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip per soldi. Tanti, offerta che non poteva rifiutare. Ma quanto intasca la cantante che tra Sanremo e tormentoni vive una seconda giovinezza in tv? Stando alle nostre fonti per vestire i panni dell’opinionista nel reality di Canale 5 intascherebbe 10 mila euro a puntata. Una cifra che può non sembrare clamorosa ma che diventa decisamente importante considerando il numero di prime time: cinquanta puntate se il reality dovesse finire (cosa praticamente certa) a marzo 2023. Totale 500 mila euro. E in ballo c’è anche uno show in due serate sempre su Canale 5, pagato a parte o rientrerà nel contratto con il Grande Fratello Vip?”

Possiamo dire che questo vizio di qualcuno di riportare i cachet è molto fastidioso? Abbiamo riportato l’informazione unicamente perchè Orietta Berti ha inserito il fattore economico tra i motivi che la hanno portata ad accettare l’incarico altrimenti ci saremmo astenuti.

Anticipazioni

GF Vip, Orario della diretta anticipato, l’annuncio di Alfonso Signorini

Pubblicata

su

Alfonso Signorini gf vip

Comincerà prima questa sera la diretta del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini nel consueto appuntamento del daytime pomeridiano prima della puntata, oltre a comunicare le anticipazioni, ha anche annunciato che questa sera l’appuntamento con il reality inizierà alle 21,15. “Facciamo gli straordinari questa sera” ha detto scherzando il conduttore, si prevede una puntata ricca di colpi di scena, ci sarà il confronto tra Soraia Allam Ceruti, fidanzata di Luca Salatino, con Elenoire Ferruzzi, successivamente Soraia incoraggerà Luca, non solo, Giucas Casella tornerà nella Casa per confrontarsi con Attilio Romita, che nei giorni scorsi ha usato parole pesanti nei confronti dell’illusionista, per finire sorpresa per Ginevra Lamborghini che ieri ha festeggiato il compleanno. Appuntamento con il GF Vip questa sera alle 21,15 su Canale 5.

Continua A Leggere

Anticipazioni

Anticipazioni GF Vip, Soraia entra in casa per incoraggiare Luca e confrontarsi con Elenoire, Giucas Casella risponde ad Attilio Romita

Pubblicata

su

Alfonso Signorini gf vip

Lunedì serata di puntata per il GF Vip, in puntata saranno affrontate un pò tutte le dinamiche che si sono sviluppate durante questi primi giorni di reality, questo nello specifico cosa accadrà, così come riportato da Today.it :

  • Nella Casa di “Gf Vip” a catalizzare l’attenzione di tutti, nei primi giorni del reality, sono stati i malumori di Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino. Tra i due, inizialmente, sembrava essersi instaurato un buon rapporto inclinatosi, però, quando Elenoire ha manifestato interesse nei confronti di Luca che, sentendosi sotto pressione per vari motivi, a un certo punto, ha addirittura pensato di abbandonare il gioco. Luca soffre, infatti, anche per la mancanza della fidanzata Soraia che, questa sera, interverrà in puntata per avere un confronto con Elenoire e confortare Luca.
  • Attilio Romita si è lasciato andare ad alcune affermazioni non proprio di stima sul conto dell’ex gieffino Giucas Casella che non ha certamente gradito e ha deciso di dire la sua e tornare nella “sua” ex Casa.
  • A tenere banco anche Giaele De Donà ,entrata nel loft di Cinecittà lo scorso giovedì, che ha raccontato senza giri di parole di come il suo matrimonio sia basato su un rapporto di coppia aperto. Il suo essere “open mind” ha diviso le opinioni della Casa, stasera si approfondirà in studio.
  • Tra le amicizie strette tra i concorrenti desta attenzione quella tra Antonino e Ginevra: rimarrà solo tale o sarà l’inizio di qualcosa di più?

 

 

 

Continua A Leggere

GF Vip

GF Vip, Antonella Fiordelisi dichiara di aver fatto tanta TV, Cristina Quaranta le ride in faccia, ecco cosa è successo

Pubblicata

su

antonella Fiordelisi Cristina Quaranta

In una giornata in cui nella Casa del GF Vip non ci sono state grandissime novità, ha fatto sorridere il siparietto tra Antonella Fiordelisi e Cristina Quaranta, le due stavano parlando del seguito social e a questo proposito Antonella ha dichiarato di avere quasi un milione e trecentomila seguaci su Instagram, davanti alla sorpresa della ex ragazza di Non è la Rai, Antonella quasi per giustificare il gran numero di coloro che la seguono sui social, ha aggiunto: “Beh sì, anche perché io ho fatto moltissima televisione…”

La risposta della ex spadista campana invece di suonare come una giustificazione ha suscitato l’ilarità di Cristina Quaranta che ha sbottato : “Ma vaff*nculo vah!” Il video è diventato virale sui social suscitando sorrisi e ironia. C’è anche chi ha trovato fuori luogo e eccessiva la reazione di Cristina Quaranta, dopo “Striscia la Notizia” e la partecipazione a “L’Isola dei Famosi” la showgirl ha fatto programmi legati ai giochi d’azzardo su reti non generaliste per poi vivere in maniera defilata dalla TV anche per prendersi cura della figlia, probabilmente Antonella per “tanta TV” intendeva le ospitate e le apparizioni televisive.

Voi come la pensate?

 

 

 

 

 

Continua A Leggere

attualita