GF Vip, Adriana Volpe non commenta le opinioniste, ma punge la Bruganelli sui social, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-09-20

Prima puntata del GF Vip soddisfacente in termini di ascolti, il reality show condotto da Alfonso Signorini ha ampiamente superato il 21% di share, ad inizio puntata il conduttore e Sonia Bruganelli hanno inviato un saluto ad Adriana Volpe che quest’anno non farà parte del cast, la conduttrice trentina non ha però ricambiato il saluto, …

article-post

Prima puntata del GF Vip soddisfacente in termini di ascolti, il reality show condotto da Alfonso Signorini ha ampiamente superato il 21% di share, ad inizio puntata il conduttore e Sonia Bruganelli hanno inviato un saluto ad Adriana Volpe che quest’anno non farà parte del cast, la conduttrice trentina non ha però ricambiato il saluto, sui social ha mandato un grosso in bocca al lupo ai concorrenti non nominando Signorini e le opinioniste, queste le sue parole :

Un grande in bocca al lupo a tutti coloro che entreranno nella casa del GF Vip. È un’esperienza unica che vi porterete sempre nel cuore. “

Anche non nominandola direttamente, Adriana Volpe ha mostrato il suo dissenso verso la sua ex collega, mettendo like ad alcuni commenti che la punzecchiavano, tra cui uno in particolare in cui un utente Twitter ha ventilato una poca sopportazione da parte della moglie di Paolo Bonolis verso Giulia Salemi :

Sonia Bruga che pensava di essersi liberata di Adriana Volpe e prendere la scena e invece si presenta Giulia Salemi”.

Effettivamente ai telespettatori e anche a chi scrive non sono passate inosservate alcune occhiate di sopportazione che l’opinionista ha lanciato verso la Salemi, non solo, quando la conduttrice italo-iraniana ha chiamato in causa Sonia leggendo un tweet che ironicamente le chiedeva se le mancasse Adriana Volpe, l’opinionista non ha risposto quasi ignorando la domanda e continuando a mangiare un piatto di carbonara pervenutole dalla Casa. Cosa succede? Sonia Bruganelli pensava davvero di avere più spazio e si è ritrovata di colpo una Salemi in formissima in studio? Vedremo quale sarà l’evoluzione nelle prossime puntate.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche