GF Vip, subito lacrime per Luca Salatino, intanto un Vippone confessa la sua attrazione per lui, ecco di chi si tratta

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-09-20

Non sono passate neanche 24 ore da quando la Casa del GF Vip ha aperto i suoi battenti e già la nostalgia per chi i Vipponi hanno lasciato fuori comincia farsi sentire, sono state di Luca Salatino le prime lacrime di questa edizione del GF Vip, l’ex tronista ha confessato di sentire moltissimo la mancanza …

article-post

Non sono passate neanche 24 ore da quando la Casa del GF Vip ha aperto i suoi battenti e già la nostalgia per chi i Vipponi hanno lasciato fuori comincia farsi sentire, sono state di Luca Salatino le prime lacrime di questa edizione del GF Vip, l’ex tronista ha confessato di sentire moltissimo la mancanza della sua fidanzata Soraia Allam Ceruti con la quale è uscito insieme da Uomini e Donne, da allora i due hanno fatto praticamente coppia fissa, passando tutta l’estate insieme e facendo progetti per il loro futuro.

E’ bella questa cosa perchè significa che sono innamorato, quindi questa cosa che sento addosso è dolorosa, cioè non è che sto andando in guerra però quando mi sveglio che non la trovo o prima di andare a dormire mi manca un botto” ha detto Luca confidandosi con Antonino Spinalbese e Amaurys Perez.

Antonino ha consigliato Luca di pensare solo ed esclusivamente all’entusiasmo con cui la sua fidanzata lo ha spinto verso questa avventura, tra l’altro Luca non può saperlo, ma ieri sera poco dopo la sua entrata, Soraia con un post su Instagram ha detto quanto lei e tutti quelli che vogliono bene all’ex tronista siano fieri di lui e sperano che il suo percorso prosegua il più a lungo possibile.

Intanto a quanto pare c’è un Vippone a cui il pugile non è proprio indifferente, si tratta di Alberto De Pisis che confidandosi con Sara Manfuso ed Elenoire Ferruzzi ha confessato di provare attrazione per lui. Clip assicurata per la puntata di giovedì prossimo, sarà interessante quale sarà la sua reazione.

https://www.instagram.com/reel/CiuZPmbjF_8/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

 

 

 

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche