sabato, Maggio 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, Patrizia Rossetti sfuriata nella notte, manda pubblicamente Signorini a quel paese, ecco cosa è accaduto

Come spesso accade le cose migliori il Grande Fratello le produce nell’immediato dopo puntata, con lo stemperamento dello stress da diretta cadono anche le barriere emotive e la pazienza. E’ accaduto che durante la notte Patrizia Rossetti sia venuta a conoscenza che Pamela Prati abbia chiesto e ottenuto una camera privata con bagno a causa di uno svenimento, la ex regina di Rete4 ha dato in escandescenze dicendo che Pamela Prati sviene per finta mentre lei sono settimane che dorme buttata sui divani perchè russa e non vuole disturbare. Giaele De Donà ha raccontato di aver sentito le urla della Rossetti che provenivano dal confessionale, urla che sono continuate anche sotto le telecamere :

Che ca**o ha fatto la Prati? Perché lei si merita la singola? Io che ho dormito sui divani invece? Sai cosa ti dico, domani mi levo dai c*****ni e me ne sbatto. Avere queste attenzioni per alcune e per altre no. Alfonso, mi hai fatto una promessa e vai un po’ a fare in c***. Ogni notte fa queste scene di me**a. La conosco Pamela è una che fa le scene e fa finta di svenire. Forza e mi sono rotta davvero i co****ni. Allora io a 63 anni anche io fingo malori e fingo di svenire per avere la camera singola per conto mio. Alfonso mi avevi promesso delle cose io ti mando a fanc*lo”

Secondo Pamela Prati la Rossetti sta strumentalizzando la situazione ecco le sue parole:

Mi ha detto che sono Belfagor e che sono una falsa. Io l’ho mandata a quel paese, ma perché mi ci ha mandato prima lei. Non è da me, ma continuava a usare parole brutte. Io ho sempre il controllo, ma se una mi manda a quel paese e urla”

Tutto lascia prevedere che la questione non si esaurirà e andrà avanti per i prossimi giorni, sempre che la Rossetti non decida veramente di lasciare il reality.

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI