GF Vip, Patrizia Rossetti rivela un retroscena su Maria Teresa Ruta, lo “strano” consiglio prima di entrare nella casa

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-09-25

Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta questa settimana sono state spesso citate per alcune esternazioni che la conduttrice toscana avrebbe fatto mentre la collega torinese era nella casa del GF Vip, in quella occasione Patrizia Rossetti aveva preso le distanze dalla Ruta dicendo che non si sarebbe mai prestata a partecipare a un reality per …

article-post

Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta questa settimana sono state spesso citate per alcune esternazioni che la conduttrice toscana avrebbe fatto mentre la collega torinese era nella casa del GF Vip, in quella occasione Patrizia Rossetti aveva preso le distanze dalla Ruta dicendo che non si sarebbe mai prestata a partecipare a un reality per stare in televisione e che piuttosto avrebbe preferito continuare a vendere materassi. Dichiarazioni tirate fuori per tempo da Guenda Goria, figlia di Maria Teresa, per dimostrare l’incoerenza della conduttrice toscana. Maria Teresa e Patrizia si conoscono molto bene e insieme hanno anche vinto una edizione di Pechino Express, tanto è che ieri la Rossetti ha raccontato che la Ruta la avrebbe chiamata qualche giorno prima di entrare nella Casa per darle uno strano consiglio, ecco le sue parole :

Mi ha detto: ‘fai finta di litigare con qualcuno e ti prendi le clip’. Sai come le ho risposto? Che non me ne frega un ca**o. Io faccio come mi pare, voglio essere me stessa, delle clip non me ne frega una seg*. La mia cara collega Maria Teresa Ruta. La salutiamo? No, io non la saluto, perché non farò mai quello che ha fatto lei. Ci rispettiamo, ma abbiamo due caratteri agli antipodi. Io non fingo, non racconto ca**ate per fare le clip, non litigo per finta. Non me ne frega niente delle clip, io voglio andare d’accordo con gli amici. Mi ha detto di parlare sempre, ma più di così? Mi buttano fuori dopo due giorni. “

Dobbiamo aspettarci un confronto senza esclusione di colpi tra le due regine della TV? Andiamo a comprare i pop-corn

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche