GF Vip Party Selvaggia Roma rifiuta l’ospitata, schiaffo alla Salemi?

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-11-07

Selvaggia Roma non parteciperà al GF Vip Party il fortunato programma streaming vero e proprio spin off web del Grande Fratello televisivo. L’ influencer è attrice rispondendo a una fan sul web ha dichiarato di essere stata invitata ma di aver rifiutato chiudendo il tutto con il gesto di vittoria con le dita non si …

article-post

Selvaggia Roma non parteciperà al GF Vip Party il fortunato programma streaming vero e proprio spin off web del Grande Fratello televisivo. L’ influencer è attrice rispondendo a una fan sul web ha dichiarato di essere stata invitata ma di aver rifiutato chiudendo il tutto con il gesto di vittoria con le dita non si sà se casuale o di provocazione per la Salemi, gesto abituale per la conduttrice.

Non si conoscono i motivi del rifiuto che pare esulerebbero da motivi di ripicca verso Giulia Salemi e Gaia Zorzi padrone di casa del programma, quanto dalla non apprezzata scelta autorale di aver invitato prima di lei Drusilla Gucci attuale compagna di Francesco Chiofalo suo ex fidanzato.

C’è chi invece ha visto nel rifiuto una ripicca verso la Salemi per aver concesso nella diretta in cui era ospite la Gucci visibilità anche a Chiofalo non previsto nel programma e aver proposto alla coppia una cena a quattro a cui avrebbe partecipato anche Pierpaolo Pretelli fidanzato della conduttrice.

Ci piace pensare che i motivi del rifiuto siano ben altri e non questi dispettucci più adatti alle adolescenti che a una persona che si professa attrice e scrittice, sarebbe più che auspicabile un chiarimento da parte di Selvaggia Roma, vedremo se avverrà, a meno che non sia stato fatto tutto per visibilità ma anche in questo caso la Roma non ne uscirebbe bene.

Possibile ci siano ancora personaggi che cercano di splendere andando a rimorchio della popolarità altrui? Come direbbe qualcuno ” Fai parlare di te per chi sei tu…” tu Selvaggia chi sei?

 

LEGGI ANCHE

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, ECCO COSA NON VEDREMO!!! Tagliato un intero blocco troppo pesante da vedere!

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche