domenica, Maggio 19, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, “Parla alle spalle di tutti, è una disperata vuole vincere” Kabir Bedi ancora frasi al veleno contro Manila Nazzaro

Entrato un pò in sordina Kabir Bedi si è rivelato determinante per alcune dinamiche all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, la sua saggezza e la sua temperanza a volte sono state scambiate per debolezza, ma così non è stato, la vecchia tigre di Mompracem è venuta fuori in tutta la sua feroce fierezza quando si è trattato di tirar fuori gli artigli. In una intervista rilasciata al settimanale CHI, l’attore indiano ha parlato della sua esperienza nella Casa del Grande Fratello Vip, parlando in particolare dei concorrenti rimasti ancora in gara, queste le sue parole  : “I miei favoriti sono Barù e Davide, perché sono persone molto interessanti che fanno tante cose per gli altri. Sono diventati buoni amici nel mio soggiorno.”  La domanda sul concorrente con cui si è trovato peggio ha avuto esito scontato, con Manila Nazzaro il Sandokan televisivo ha ancora il dente avvelenato :

Con Manila non ho avuto un buon rapporto, perché pensavo che lei fosse amica, ma ha dimostrato di non esserlo. Sì, io penso che lei fosse disperata e pronta a tutto pur di vincere. Ma questa è solo una mia impressione dopo avere visto il suo comportamento. Se sono uscito per colpa della nostra lite? È possibile, perché lei ha detto tante cose alle mie spalle che ho sentito dopo essere uscito, ma non so quale sia stato l’impatto di quella discussione che ho avuto con lei. Da questa esperienza, comunque, ho imparato una cosa. Come dice un vecchio proverbio inglese: ‘Mai lottare contro un maiale, entrambi si sporcheranno, ma il maiale si divertirà’. E voglio chiudere senza un bacio.”

La domanda sul triangolo Alex/Delia/Soleil è stata quasi obbligata, Kabir ne è stato spettatore, ma forse tra quelle dei coinquilini la sua analisi è stata la più lucida :

È un grande dramma che tocca la vita di tre persone: e queste sono vite vere, non finzioni. Ogni persona sta facendo la sua parte in una verità che è più strana di una fiction. Allora le cose cambiano ogni giorno, ci sono sempre colpi di scena. Ho consigliato ad Alex di scegliere Delia perché Soleil dice che è solo amicizia e Alex ha dichiarato che Delia è l’unica donna nella sua vita, e lei vuole sicurezza nei sentimenti. Se Alex veramente vuole Delia come sua moglie, deve sacrificare una cosa meno importante, cioè l’amicizia con Soleil, per avere una cosa più importante, che è un felice matrimonio.”

Infine un suo pronostico su chi sarà il vincitore di questa edizione :

Tutto è possibile. I miei favoriti, come ho detto, sono Davide e Barù, e so che ci sono tante altre persone nella Casa che meritano di vincere più di quanto meritassi io. Ma loro due hanno mostrato coerenza e generosità. Hanno creato una bella atmosfera nella Casa, anche se non tutti lo hanno capito. E poi non posso dimenticare Giucas, il mio amico. Siamo una squadra, non lo dimentico.”

LEGGI ANCHE

MasterChef Italia LA FINALE – Carmine, Christian, Lia, Tracy: chi vincerà?

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI