domenica, Maggio 19, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, Adriana Volpe “Le mie preferite ? Miriana e Manila, sono riuscite a restare in piedi nonostante tutto”

Il Grande Fratello Vip è entrato nelle battute conclusive ed è arrivato anche per le opinioniste il momento di tirare le somme e soprattutto scoperchiare la pentola su quelli che sono i concorrenti che hanno avuto più a cuore, intervistata per Casa CHI, Adriana Volpe ha rivelato di propendere per Manila e Miriana, due concorrenti a suo avviso che sono riuscite a restare in piedi nonostante l’ostracismo di alcuni coinquilini :

Io ho scommesso su Miriana Trevisan. Attaccata da tutti ma amatissima dal pubblico. Lei è stata amata dal giorno uno. Certo non sono i fan di Soleil o Katia Ricciarelli. E’ proprio un’altra fazione. Lei è stata amata da subito e il pubblico l’ha votata come preferita. Quando un personaggio viene gratuitamente attaccato, se sa resistere ai colpi rimanendo in piedi, il pubblico fa di tutto per sostenerlo perché è come se vedesse una piccola ingiustizia, e nella vita quotidiana capita. Miriana ha dimostrato di essere forte ma non sempre determinata, specie quando c’era Nicola Pisu. Non dobbiamo dimenticare i vari tasselli anche perché il pubblico non lo fa. “

E su Manila ha aggiunto :

Se mi è scaduta Manila? Lei è un personaggio che ha stupito tante volte per i cambiamenti di rotta che ha avuto. Se tracciamo le sue tappe fondamentali all’inizio era schierata con Raffaella Fico.  Poi piano piano sono venute a mancare determinate pedine e si è spostata con Soleil che era la preferita ed aveva tutti i fari puntati perché è un personaggio trasversale. Dopo è andata da un’altra parte. Diciamo che lei ha aggiustato il tiro più volte e questo è stato un po’ criticato perché non si sa bene la coerenza. Ma se scavi in fondo ha aggiustato il tiro in base al momento. Dipende come vogliamo vedere la cosa.”

LEGGI ANCHE

GF Vip, “Parla alle spalle di tutti, è una disperata vuole vincere” Kabir Bedi ancora frasi al veleno contro Manila Nazzaro

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI