ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, novità in arrivo, ci saranno anche i Nip, ecco l’indiscrezione

Manca ancora qualche mese all’inizio della settima edizione del GF Vip, ma già da qualche settimana circolano sul web i nomi di futuri probabili inquilini della Casa di Cinecittà. Questa volta le voci di corridoio non riguardano nomi noti o meno noti che abiteranno la Casa, ma il meccanismo di gioco che a quanto pare esulerà da quanto visto le scorse edizioni. A quanto pare, dopo la richiesta a gran voce di introdurre anche i Nip sembra che quella in partenza il prossimo 19 settembre sarà una edizione mista, che terrà conto dei Vip, ma lascerà spazio anche ai Nip.

Stando a quanto riportato da Amedeo Venza in una storia Instagram pubblicata sul suo profilo, “sembra che concorrenti Vip e Nip saranno divisi tra tugurio, suite ed altre situazioni che coinvolgeranno al 100% i nuovi protagonisti della prossima edizione”. Alfonso Signorini e il suo gruppo di autori starebbero cercando quindi di dare un nuovo imprinting al reality per renderlo appetibile e posizionarlo in maniera concorrenziale ai nastri di partenza.

Vi piacerebbe una formula mista ? Cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE

MondoTV24, il sondaggio dice ancora Prelemi, perchè questa coppia è così amata? Proviamo a spiegarlo

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI