Isola dei Famosi, Lory Del Santo contro tutti, bordata anche a Marco Cucolo, storia finita?

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-06-15

Non si può dire che l’addio all’Honduras di Lory Del Santo non sia stato tumultuoso, alla gaffe sui commenti di stima inviati a sè medesima dal suo profilo, si sono aggiunte le remore verso gli ex compagni di avventura e soprattutto verso Marco Cucolo, “colpevole” secondo la showgirl, di non averla abbastanza difesa nel momento …

article-post

Non si può dire che l’addio all’Honduras di Lory Del Santo non sia stato tumultuoso, alla gaffe sui commenti di stima inviati a sè medesima dal suo profilo, si sono aggiunte le remore verso gli ex compagni di avventura e soprattutto verso Marco Cucolo, “colpevole” secondo la showgirl, di non averla abbastanza difesa nel momento in cui gran parte del gruppo dei naufraghi si è schierato contro di lei. Dopo aver ribadito i suoi malumori nella puntata di lunedì scorso, la naufraga ha continuato ad attaccare ex compagni, conduttrice e opinionisti in una intervista rilasciata a Super Guida TV ecco le sue parole :

Ho capito che sarebbe stata un’isola contro di me. Non è arrivata una sorpresa per me, tantomeno una frase positiva nei miei riguardi. L’ultima puntata è stata proprio la fotografia che rappresentava la volontà di farmi uscire. Sono uscita dopo che avevano mandato in onda un video di cinque minuti dove mi insultavano e non mi hanno dato la possibilità di replicare a Nicolas ed Edoardo. Questo non l’ho trovato giusto. Loro due hanno provato in tutti i modi a farmi arrabbiare, volevano una mia reazione. Non riuscivano a mandarmi fuori e quindi si sono coalizzati tra di loro contro di me per mandarmi via. Edoardo ad esempio ha fatto una proposta a Gennaro di schierarsi con loro, voleva in un certo senso comprarselo e lui ci ha pensato per giorni. Anche i due opinionisti non hanno avuto parole carine nei miei confronti, Vladimir ad esempio mi accusò di essere contenta perchè Nicolas era in infermeria, cosa che non è vera. Non ho mai detto di essere contenta che un concorrente stia male. In quel momento sia Ilary che Nicola non hanno detto nulla, non hanno detto che non era vero quello che sosteneva Vladimir. La Ventura si sarebbe comportata in maniera differente.”

Poi è arrivato il turno di Marco Cucolo, Lory Del Santo sembra ancora molto arrabbiata con il suo fidanzato, dopo 9 anni di relazione si aspettava di essere difesa invece secondo la showgirl, Cucolo tra difendere lei e continuare nel gioco ha scelto la seconda opzione, lasciandola in balia degli attacchi del gruppo :

Lui ha deciso di fare il suo percorso. Gli ho solo detto di essere se stesso. Lui è molto timido, l’ho incoraggiato molto in questo. Avere sull’isola una persona su cui contare è importante. Poi lui ha capito i meccanismi del gioco e si è schierato, non dico contro di me ovvio, lui dava un colpo al cerchio e uno alla botte. Nell’ultima puntata ha avuto un comportamento nei miei confronti che non gli perdonerò. Dopo nove anni non puoi non sapere chi sono. Mi sono sentita ferita. Non riesco a giustificarlo. Nella mia vita non sono mai stata additata come una persona falsa e doppia. Non mi ha difeso da certe accuse. Non gliela posso far passare questa. Se non capisci determinate cose, allora non voglio condividere la mia vita con te. Non voglio condividere la mia vita con una persona che non mi comprende. Non mi ha mai tradito, non l’ho mai tradito in nove anni e vai ad allearti con il gruppo che mi ha insultata un attimo prima? Io gli ho detto che l’avrei lasciato. Me ne sono andata e non l’ho salutato.”

LEGGI ANCHE

GF Vip, novità in arrivo, ci saranno anche i Nip, ecco l’indiscrezione

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche