GF Vip, Nikita Pelizon crolla sotto i colpi di Cristina Quaranta, solo Luca Salatino corre in suo aiuto

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2022-10-17

Nikita Pelizon ha avuto un crollo emotivo nella giornata di ieri e per alcune ore non si è vista nella casa del GF Vip. La ragazza è da un pò di tempo che viene spesso presa di mira da alcuni concorrenti della casa, anche se lei ceca in tutti i modi di piacere a tutti. Non …

article-post

Nikita Pelizon ha avuto un crollo emotivo nella giornata di ieri e per alcune ore non si è vista nella casa del GF Vip. La ragazza è da un pò di tempo che viene spesso presa di mira da alcuni concorrenti della casa, anche se lei ceca in tutti i modi di piacere a tutti.

Non è della stessa idea Cristina Quaranta che durante un faccia a faccia con Nikita le ha fatto notare che è difficile nella vita piacere e andare d’accordo con tutti:

“Nella vita non devi per forza piacere a tutti, non devi insistere con persone che non vogliono avere a che fare con te. Te lo dico proprio come consiglio personale”.

Dopo questa lite con la Quaranta, la Pelizon è scoppiata in lacrime ed è “scomparsa” dalla casa per diverse ore e si è intrattenuta con lo psicologo per sfogarsi e recuperare il suo equilibrio emotivo.

A spendere qualche parola di conforto verso Nikita ci ha pensato Luca Salatino che, vedendola in difficoltà ha voluto starle vicino e consolarla:

“Quando ti vedo mi viene voglia di abbracciarti perché c’è empatia. Tu puoi anche stare da sola con 20 persone, o puoi stare con tutti. L’importante è uscire da qui migliorati, su cose che hanno senso. Con il vorrei non ci fai niente, se tu ti stai lamentando nella situazione in cui vivi ma non fai nulla per cambiarla sei complice. Prima quando guardavo le nuvole mi prendeva l’ansia, adesso vedo la bellezza di quello che sto vivendo. Con Nikita dai capelli verdi a guardare le nuvole, questa è accettazione.”

Appuntamento con il Grande Fratello Vip è per stasera, lunedì 17 ottobre 2022, alle 21.20 su Canale 5.

 

https://www.instagram.com/p/CjyEVuBj3Jh/

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche