Gf Vip, Martina Nasoni sul suo ex Alessandro Basciano “Nei confronti di Sophie…”, ecco le sue parole

di Raffaella Ruzza

Pubblicato il 2022-11-22

Martina Nasoni, vincitrice della sedicesima edizione del Grande Fratello, si è aperta ai microfoni di Turchesando a dichiarazioni sul suo ex, Daniele Del Moro. La Nasoni, che aveva conosciuto l’attuale gieffino proprio all’interno del programma, nonostante dichiari che la loro travolgente storia sia finita anche a causa di un carattere abbastanza difficile dell’uomo, si dice entusiasta della versione …

article-post

Martina Nasoni, vincitrice della sedicesima edizione del Grande Fratello, si è aperta ai microfoni di Turchesando a dichiarazioni sul suo ex, Daniele Del Moro.

La Nasoni, che aveva conosciuto l’attuale gieffino proprio all’interno del programma, nonostante dichiari che la loro travolgente storia sia finita anche a causa di un carattere abbastanza difficile dell’uomo, si dice entusiasta della versione di Daniele a cui il pubblico può assistere nell’edizione corrente del programma:

“Sta facendo un bel percorso al Grande Fratello. Mi piace la persona che è diventato. Vedo un grande cambiamento in lui non me lo aspettavo e mi sta lasciando senza parole. Mi auguro che continui così.”

L’ex gieffina, dicendosi molto sorpresa da questo cambiamento, aggiunge:

Prima del mio intervento mi ha tenuto un’ora al telefono per farmi calmare. Non lo fa per tutti, solo alle persone a cui tiene. Prima di entrare anche mi ha chiamata, dicendomi che gli avrebbe fatto piacere vedermi in Casa o in studio. Alfonso? Io non credo che ci sia un ritorno. Forse perché non lo conosco più. Non so più chi sia quella persona nella Casa. Bello è sempre bello, però è uscita quella parte emotiva.”

A questo punto la Nasoni si è lasciata andare ad un‘ulteriore confessione: ha rivelato infatti di aver avuto un flirt con Alessandro Basciano, durato come un gatto in tangenziale poichè la donna non è riuscita ad apprezzare i comportamenti troppo difficili da gestire di lui.

“Ha un carattere abbastanza spigoloso. È sempre stato un po’ troppo pesante come carattere. Io sinceramente quando avverto una persona del genere corro, più che camminare. Scappo proprio. […] È finita un po’ male. Mi ha bloccata ovunque. Nella Casa ha fatto delle uscite nei confronti di Sophie che non mi sono minimamente piaciute. Però va avanti, vedo”.

Andrebbe avanti a gonfie vele, infatti, la relazione di Basciano con Sophie Codegoni, altro volto protagonista della precedente edizione del Gf Vip: celebri sono state le immagini che hanno ritratto Basciano inginocchiato sul Red Carpet di Venezia, pronto a diventare il futuro marito della modella. Proprio in merito a questo, la Nasoni ha concluso:

Alla proposta di matrimonio non ci credo. Credo più che altro al fatto che siano innamorati, ma alla proposta di matrimonio proprio no. Però vabbè lei la vedo felice, chi siamo noi per giudicare?”

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, Antonino e Oriana si confrontano dopo la puntata, spunta ancora Ginevra, ecco cosa è successo

Raffaella Ruzza

Mi chiamo Raffaella Ruzza, ho 23 anni e frequento la facoltà di Lettere Moderne all'Università degli Studi di Salerno. Sono un'amante della letteratura e la mia più grande passione è <strong>scrivere</strong>.

Potrebbe interessarti anche