GF Vip, Manila Nazzaro dissing in rete con Giulia Salemi ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-04-25

E’ difficile comprendere i motivi per cui Manila Nazzaro abbia voluto creare una polemica su una vicenda di quattro mesi fa, su cui tra l’altro il suo compagno nel tentativo disperato di mettere una pezza all’epoca allargò il buco facendo fare una brutta figura alla sua compagna e facendola lui, quando in un confronto chiarificatore …

article-post

E’ difficile comprendere i motivi per cui Manila Nazzaro abbia voluto creare una polemica su una vicenda di quattro mesi fa, su cui tra l’altro il suo compagno nel tentativo disperato di mettere una pezza all’epoca allargò il buco facendo fare una brutta figura alla sua compagna e facendola lui, quando in un confronto chiarificatore con Giulia Salemi durante il GF Vip Party vinse la medaglia d’oro di arrampicata sugli specchi quando invece chiedendo scusa si sarebbe dignitosamente cavato di impaccio. La storia morta e sepolta è stata tirata fuori da Manila Nazzaro probabilmente durante le pulizie di Pasqua e riproposta ieri sui social nonostante l’odore di naftalina che ormai la circondava.

Per capire meglio quanto accaduto bisogna tornare al dicembre scorso, periodo in cui Manila Nazzaro era rinchiusa nella Casa del Grande Fratello Vip, Giulia Salemi conduceva il GF Vip Party insieme a Gaia Zorzi e Lorenzo Amoruso, compagno della ex Miss Italia faceva il giro delle trasmissioni e soggiornava sul web pronto come un Power Ranger a difendere la sua fidanzata. Motivo di discussione un’uscita di Manila Nazzaro che probabilmente stanca per i quasi 100 giorni di reclusione (ne avrebbe dovuti fare quasi altrettanti) aveva commentato che le Selassiè avrebbero dovuto ringraziare per essere nella Casa in quanto il reality si chiamava Grande Fratello Vip e loro di Vip non avevano nulla (chissà cosa avrà pensato quando una di loro il reality lo ha vinto).

A Giulia Salemi l’espressione non era piaciuta e durante una puntata della trasmissione web da lei condotta aveva commentato :

Se avevi una carriera così tanto rosea e di successo non eri al GF Vip ma in un altro programma. Io onestamente ho fatto due GF perché il Grande Fratello è una mano dall’alto per tutti quanti perché ti dà visibilità e ti fa lavorare e se ti muovi bene ti fa pure amare dalla gente. Dai, ti prego.  Il Grande Fratello fa bene a tutti, guarda Stefania Orlando l’anno scorso. Ha fatto un percorso pazzesco e come tutti aveva gente che la stra-amava e gente che la stra-odiava, perché era un personaggio divisivo.”

Niente di sensazionale o particolarmente offensivo, anzi, Giulia prima di contestare la frase si era messa lei stessa nel nugolo di quelle persone per cui il GF Vip aveva rappresentato una occasione per rimettersi in gioco con più peso specifico in un programma televisivo. Ne era seguita una uscita infelice del Power Ranger e il successivo chiarimento con allegata arrampicata sugli specchi in diretta web. Questo è l’antefatto, anzi il fatto vero e proprio in quanto come detto la vicenda era morta e sepolta senonchè ieri la Miss Italia ’99 se ne è uscita su Twitter con un commento sulla vicenda, forse dettato dall’impulsività in quanto un ragionamento più approfondito avrebbe consigliato l’oblio su quanto accaduto, questo il contenuto :

Mi è molto dispiaciuto leggere il pensiero su di me di Giulia Salemi, una ragazza che seguo con affetto. Rispondo solo ricordando che “il tempo è galantuomo” e che soltanto la vita vissuta ti dona gli strumenti giusti per capire persone ed eventi.”

E a chi non capendo a cosa la Miss si riferisse, ha chiesto spiegazioni, la Nazzaro ha aggiunto :

Tutto ok ragazzi/e.., ho letto solo ora un articolo che risale a dicembre ma che mi ha molto amareggiato. Nessuno può giudicare le scelte altrui perché non sappiamo le ragioni che si nascondono dietro. Ma la vita lo insegna a tutti prima o poi. Piano piano recupero un po’ di cose… mi perdoneranno mai per non aver potuto dire la mia in quella occasione e lo faccio ora? L’importante è farlo con educazione e rispetto sempre, anche a distanza di tempo.”

Manila, ci aveva già pensato il tuo fidanzato all’epoca a dire la sua e non aveva fatto una gran figura, c’era proprio bisogno che la figuraccia la facessi anche tu? Tra l’altro, non ci crederai, ma oltre Twitter esiste anche il telefono, strumento più idoneo forse per discutere su una vicenda morta e sepolta. A presto, ci auguriamo con qualcosa di più attuale.

LEGGI ANCHE

mondotv24.it/champions-league-in-esclusiva-in-chiaro-manchester-city-real-madrid-orario-e-dove-vederla/

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche