Amici 21, Giulia Stabile, dolce dedica per i The Kolors, arriva la risposta di Stash

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-04-25

Nella famiglia di Amici capitano graditi ritorni, è accaduto con Stefano De Martino e Stash, ma anche con Emma e con le ospitate di ex allievi diventati cantanti affermati. Anche Giulia Stabile, vincitrice della passata edizione del talent, ha trovato nello staff del talent una sua seconda famiglia, tanto da restare come ballerina professionista. E’ …

article-post

Nella famiglia di Amici capitano graditi ritorni, è accaduto con Stefano De Martino e Stash, ma anche con Emma e con le ospitate di ex allievi diventati cantanti affermati. Anche Giulia Stabile, vincitrice della passata edizione del talent, ha trovato nello staff del talent una sua seconda famiglia, tanto da restare come ballerina professionista. E’ accaduto che Giulia Stabile anche in virtù delle amicizie che si creano tra i componenti dello staff, abbia voluto dedicare a Stash un post su Instagram, un vero e proprio attestato di stima nei confronti del frontman dei The Kolors, ecco le sue parole :

Nel 2015 vedo i @thekolors_stash ad @amiciufficiale dal salottino di casa e impazzisco per loro, inizio a pubblicare video di loro che cantano in puntata o dei loro videoclip sul mio profilo. 
– a 12 anni chiedo come regalo di compleanno (moooolto insistentemente) il loro cd per metterlo in macchina ed ascoltarlo tutti i giorni nel tragitto verso danza

– 7 anni dopo ho ballato per loro insieme agli altri ragazzi durante il mio primo anno da professionista, lavoriamo tanto e c’è poco tempo anche per realizzare queste piccole cose, ma nel momento in cui ci penso mi chiedo cosa avrebbe detto la piccola giugiulola se avesse saputo che sarebbe successo tutto questo sicuramente avrebbe detto “e dai non mi prendere in giro!“

Parole piene di stima e affetto a cui Stash ha risposto con un commento sotto il post : “Tesorooo”

LEGGI ANCHE

mondotv24.it/gf-vip-manila-nazzaro-dissing-in-rete-con-giulia-salemi-ecco-cosa-e-successo/

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche