GF Vip, Manila Nazzaro contro Jo Squillo: “Non puoi sempre galleggiare tra due persone”

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2021-10-26

Durante la puntata del Grande Fratello Vip di ieri sera, abbiamo assistito ad un duro scontro tra Katia Ricciarelli e Jo Squillo. Dopo la diretta, Manila Nazzaro si è trovata a parlare con Giucas Casella e Aldo Montano e ha confessato loro che si trova d’accordo con la Ricciarelli, andando contro Jo Squillo: “Katia polemizzava un atteggiamento …

article-post

Durante la puntata del Grande Fratello Vip di ieri sera, abbiamo assistito ad un duro scontro tra Katia Ricciarelli e Jo Squillo. Dopo la diretta, Manila Nazzaro si è trovata a parlare con Giucas Casella e Aldo Montano e ha confessato loro che si trova d’accordo con la Ricciarelli, andando contro Jo Squillo:

“Katia polemizzava un atteggiamento che, obiettivamente Jo ha. Può piacere o può non piacere, ma effettivamente risulta fuori luogo qui”

Giucas ha certato di difendere la Squillo: “lei è sempre per la pace e la buona fede, lo fa per l’equilibrio del gruppo”. Manila però anche se apprezza il modo di Jo di affrontare in tranquillità il suo percorso al GF Vip, è convinta che a volta bisogna prendere una posizione:

“Lei è sempre a favore del colloquio e della mediazione, ma in alcuni momenti è necessaria una presa di posizione. Non puoi sempre galleggiare tra due persone, il contesto richiede che tu prenda una posizione se vuoi essere credibile. Se tu dici sempre che non ti appartiene, in questo contesto può risultare innaturale”

LEGGI ANCHE

UeD, Domiziana dopo lo smascheramento di Joele, “Il Trono? l’accetterei, ma ho altre priorità”

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche