GF Vip 6, Soleil si sfoga “Gianmaria non sa giocare doveva scegliere me”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-10-26

Nel reality delle banalità e della prevedibilità si è inserito nella puntata andata in onda ieri anche un confronto tra Gianmaria Antinolfi, Sophie Codegoni e Soleil Sorge Stasi, in cui il playboy campano è stato chiamato a decidere tra le due, come da copione e questa volta non è un modo di dire, Antinolfi ha …

article-post

Nel reality delle banalità e della prevedibilità si è inserito nella puntata andata in onda ieri anche un confronto tra Gianmaria Antinolfi, Sophie Codegoni e Soleil Sorge Stasi, in cui il playboy campano è stato chiamato a decidere tra le due, come da copione e questa volta non è un modo di dire, Antinolfi ha scelto Sophie mettendo di fatto fine davanti alle telecamere ad un triangolo che di vero ha solo la pessima recitazione dei protagonisti. Al termine della puntata, momento sempre migliore rispetto alla noia della diretta in prima serata, se così si può chiamare uno spettacolo che inizia alle 22,00 per finire in orari da metronotte, Soleil si è sfogata con Alex Belli ormai suo amico e confidente, sull’atteggiamento di Antinolfi in puntata “Gianmaria doveva scegliere me in nome del legame che ci lega- ha detto l’influencer- e mettere in dubbio Sophie. Lui non sa giocare, doveva scegliere me così Sophie tornava all’attacco perché ci rimaneva, ecco cosa doveva fare. Prende tutto seriamente”

Alex Belli a sua volta dopo aver ascoltato quanto affermato da Soleil ha aggiunto un particolare interessante che attesterebbe ancora una volta quanto l’avvicinamento tra il playboy campano e la ex tronista sia studiato per avere visibilità e preparato prima di entrare in Casa “Stavo raccontando con un tono da narratore la storia del playboy della mutua – ha detto l’attore- quando Gianmaria mi si è avvicinato e mi ha detto ‘se ti serve un prestito te lo do io’. Ma stai tranquillo che è un gioco, prendilo per quel che è. Mamma mia”  Soleil ascoltate le parole di Alex Belli ha risposto “Il fatto di averli visti entrambi così, mi hanno confermato tutto”  una ulteriore conferma di quanto in questa edizione di reale ci sia poco o nulla.

LEGGI ANCHE

GF Vip, Manila Nazzaro contro Jo Squillo: “Non puoi sempre galleggiare tra due persone”

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche