La sesta edizione del Grande Fratello Vip è iniziata da qualche settimana e pian piano si stano creando le prime dinamiche tra i vari coinquilini. In molti però si stanno lamentano, che almeno in queste battute iniziali, quest’edizione sia partita con il frano a mano tirato. Tra questi c’è anche Guendalina Tavassi che tramite i social ha manifestato il suo pensiero sul GF Vip 6:
“Io se fossi un autore avrei presto tipo me, mia madre e mio fratello al Grande Fratello! Non sarebbe stata una cosa troppo troppo divertente? Allora voglio lanciare questa piccola lampadina agli autori. Anzi, li sto proprio pregando! Ma prendeteci! Ma che state facendo con quelle due mummie là dentro?”
Ecco le parole dell’influencer, che da ex gieffina del Grande Fratello Nip e poi anche Vip, lancia un appello per entrare e creare nuove dinamiche tra i Vipponi di Alfonso Signorini insieme alla mamma e al fratello.
Ribadisce sui social che loro tre sarebbero le persone giuste per movimentare gli animi, a detta loro un po’ noiosi, dei concorrenti della casa. Il suo appello sarà presto preso in considerazione?
LEGGI ANCHE
Scandalo “La Fazenda” l’aggressore di Dayane salvato al televoto con il 47%
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!