GF Vip, La madre di Soleil contro Alex Belli “Basta non lo sopporto più! Si deve allontanare”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-12-06

Wendy Kay, mamma di Soleil Sorge Stasi comincia ad essere piena della situazione e vorrebbe che Alex Belli si allontanasse dalla figlia, la donna è intervenuta sui social stanca per il comportamento dell’attore che in un colloquio con Miriana ha affermato “Non possiamo stare insieme, lei lo sa che ho una vita complessa. Qui funziona …

article-post

Wendy Kay, mamma di Soleil Sorge Stasi comincia ad essere piena della situazione e vorrebbe che Alex Belli si allontanasse dalla figlia, la donna è intervenuta sui social stanca per il comportamento dell’attore che in un colloquio con Miriana ha affermato “Non possiamo stare insieme, lei lo sa che ho una vita complessa. Qui funziona perché non abbiamo nulla da fare, abbiamo tanta complicità, tanto magnetismo ma no, la mia vita è un’altra. Se Delia fosse qui al posto mio entravo e la portavo via, se lei venisse io me ne andrei subito.” suscitando la reazione degli utenti social  che hanno attaccato duramente il comportamento dell’attore giudicandolo incoerente.

Anche la mamma dell’italo-americana è intervenuta su Twitter condannando il comportamento di Alex e dicendo chiaramente che vorrebbe che l’attore si allontanasse dalla figlia “Non lo sopporto più Alex, basta! Non mi piace e vorrei che si allontanasse da mia figlia!”  Mostreranno a Belli in puntata il tweet della mamma di Soleil ? E soprattutto faranno vedere all’influencer la clip con quanto detto dall’attore a Miriana? Sarebbe opportuno affinchè l’influencer cominciasse a porsi delle domande sulla situazione in cui si è infilata, è davvero una pedina degli autori inserita inconsapevolmente nel teatrino Belli/Duran? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, Andrea Nicole, retroscena sulla scelta interviene un amico

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche