GF Vip, Giulia Salemi si schiera con la Trevisan e lancia una frecciatina ai Vipponi

GF Vip, Giulia Salemi si schiera con la Trevisan e lancia una frecciatina ai Vipponi

25 Novembre 2021 1 Di Giuseppe Scuccimarri

Ci sono ancora tensioni nella Casa per quanto accaduto in occasione delle nomination, Katia Ricciarelli indispettita per essere stata nominata da Miriana Trevisan ha avviato una campagna offensiva e diffamatoria ne suoi confronti senza che nessuno degli altri coinquilini abbia preso le distanze da alcune espressioni e comportamenti sopra le righe della soprano. A Giulia Salemi, protagonista di due edizioni del reality nonchè conduttrice del GF Vip Party spin off web del programma, il comportamento riservato a Miriana Trevisan dagli altri Vipponi non è stato gradito e in un commento sotto un post su Instagram ha voluto lasciare la sua opinione sulla questione “Ma cosa vogliono? Ma non ho capito alcuni sono liberi di orchestrare tutti i teatrini della casa e Miriana per una nomination deve essere umiliata in questo modo ed esclusa da alcuni perché hanno paura dei capetti? No words”.

Idee ben chiare quindi per la conduttrice e influencer italo-persiana che è entrata nel merito anche sulle parole di Soleil Sorge Stasi rivolte a Gianmaria Antinolfi. Durante la diretta di qualche settimana fa l’influencer italo- americana aveva accusato l’imprenditore partenopeo di essere un millantatore e di atteggiarsi ad essere ciò che non è piuttosto riducendosi a mangiare pasta e piselli pur di comprare regali alle sue donne tassativamente in outlet. La Salemi in una puntata del GF Vip Party ha decontestualizzato la frase dando il giusto significato a quanto volesse intendere Soleil “Lei non aveva intenzione di sminuire chi è di un ceto più umile. Non stava disprezzando chi ha una casa bilocale o chi mangia pasta e piselli, perché il caviale dubito che lo mangiamo tutti quanti a pranzo e cena. Semplicemente al Grande Fratello succede un meccanismo inconscio. Più ti senti forte e più in puntata vuoi performare. Più hai fatto battute a effetto che hanno funzionato, più sei alla ricerca di queste frasi che nel 90% la gente percepisce bene. Però ci sono volte in cui ti escono in maniera sbagliata e la gente può rimanere anche un po’ sbigottita”.

Come sempre la Salemi riesce a mettere tutti d’accordo, dando la giusta interpretazione alle situazioni e riuscendo con i suoi interventi ad offrire una chiave di lettura obiettiva e precisa. Chapeau.

LEGGI ANCHE

Ballando con le Stelle, Sabrina Salerno ha pensato di lasciare? Ecco l’indiscrezione