Ballando con le Stelle, Sabrina Salerno ha pensato di lasciare? Ecco l’indiscrezione

Ballando con le Stelle, Sabrina Salerno ha pensato di lasciare? Ecco l’indiscrezione

25 Novembre 2021 1 Di Lorenzo Porcini

Sabrina Salerno è una delle protagoniste della nuova edizione di Ballando con le Stelle, alla quale partecipa in copia  con il maestro di ballo Samuel Peron, storico ballerino del programma condotto da Milly Carlucci.

Durante un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, la Salerno ha svelto un retroscena incredibile sul programma, ovvero il fatto che nei giorni scorsi ha rischiato di lasciare il programma. Ecco le sue parole:

“Siamo entrati in una bolla io e lui, siamo una delle coppie più vere di Ballando. Coppia di ballo, sia chiaro. Non è stato facile affidarmi a lui, perché io sono abituata a stare sul palco da sola. Ma ora ci vediamo anche fuori, ci confidiamo, ci siamo raccontati anche le cose più profonde”

Ma questa amicizia che si è creata tra i due non è bastata a mantenere lontane le discussioni e le tensioni, portando Sabrina a pensare addirittura di lasciare Ballando con le Stelle:

È stato un disastro. Voleva che mi buttassi subito, ma io stavo studiando il palco, le persone. Ho pensato che questo programma non fosse adatto a me, e con chi me la sono presa? Con lui. Gli ho detto che non potevamo funzionare, che non eravamo ben assortiti, e le sue coreografie non mi piacevano. […] Non è stato facile per me ammettere di aver sbagliato, le mie posizioni in genere sono toste, dure. Invece grazie a questo programma mi sto mettendo in discussione”

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, Joele Milan chiarisce la sua situazione con Ilaria Melis (VIDEO)