GF Vip, Giulia Salemi si schiera con la Trevisan e lancia una frecciatina ai Vipponi
Ci sono ancora tensioni nella Casa per quanto accaduto in occasione delle nomination, Katia Ricciarelli indispettita per essere stata nominata da Miriana Trevisan ha avviato una campagna offensiva e diffamatoria ne suoi confronti senza che nessuno degli altri coinquilini abbia preso le distanze da alcune espressioni e comportamenti sopra le righe della soprano. A Giulia Salemi, protagonista di due edizioni del reality nonchè conduttrice del GF Vip Party spin off web del programma, il comportamento riservato a Miriana Trevisan dagli altri Vipponi non è stato gradito e in un commento sotto un post su Instagram ha voluto lasciare la sua opinione sulla questione “Ma cosa vogliono? Ma non ho capito alcuni sono liberi di orchestrare tutti i teatrini della casa e Miriana per una nomination deve essere umiliata in questo modo ed esclusa da alcuni perché hanno paura dei capetti? No words”.
Idee ben chiare quindi per la conduttrice e influencer italo-persiana che è entrata nel merito anche sulle parole di Soleil Sorge Stasi rivolte a Gianmaria Antinolfi. Durante la diretta di qualche settimana fa l’influencer italo- americana aveva accusato l’imprenditore partenopeo di essere un millantatore e di atteggiarsi ad essere ciò che non è piuttosto riducendosi a mangiare pasta e piselli pur di comprare regali alle sue donne tassativamente in outlet. La Salemi in una puntata del GF Vip Party ha decontestualizzato la frase dando il giusto significato a quanto volesse intendere Soleil “Lei non aveva intenzione di sminuire chi è di un ceto più umile. Non stava disprezzando chi ha una casa bilocale o chi mangia pasta e piselli, perché il caviale dubito che lo mangiamo tutti quanti a pranzo e cena. Semplicemente al Grande Fratello succede un meccanismo inconscio. Più ti senti forte e più in puntata vuoi performare. Più hai fatto battute a effetto che hanno funzionato, più sei alla ricerca di queste frasi che nel 90% la gente percepisce bene. Però ci sono volte in cui ti escono in maniera sbagliata e la gente può rimanere anche un po’ sbigottita”.
Come sempre la Salemi riesce a mettere tutti d’accordo, dando la giusta interpretazione alle situazioni e riuscendo con i suoi interventi ad offrire una chiave di lettura obiettiva e precisa. Chapeau.
LEGGI ANCHE
Ballando con le Stelle, Sabrina Salerno ha pensato di lasciare? Ecco l’indiscrezione
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!