GF Vip, Giulia Salemi commenta il triangolo Alex/Delia/Soleil ma viene equivocata, interviene Pierpaolo Pretelli “Io l’amore lo provo solo per te, in tutte le forme”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-01-29

Anche Giulia Salemi è voluta intervenire sull’annosa querelle del triangolo Alex/Delia/Soleil, è accaduto che ieri l’ex volto di Centovetrine abbia spiegato in studio il suo concetto di amore libero che comprende anche il coinvolgimento di altre donne nella propria relazione sentimentale, la modella italo- iraniana in un tweet ha manifestato il suo dissenso per quanto …

article-post

Anche Giulia Salemi è voluta intervenire sull’annosa querelle del triangolo Alex/Delia/Soleil, è accaduto che ieri l’ex volto di Centovetrine abbia spiegato in studio il suo concetto di amore libero che comprende anche il coinvolgimento di altre donne nella propria relazione sentimentale, la modella italo- iraniana in un tweet ha manifestato il suo dissenso per quanto espresso dall’attore ribadendo che per lei non esista stato sentimentale che preveda altre persone oltre il partner : “Allora volete fare le cose a tre, a quattro? Vi sentite moderni cosi? Ok, fate come volete, ma non passi il messaggio che sia la cosa giusta da fare perché io ci tengo alla mia monogamia”.

Qualche bigottone del web di quelli che fanno i moderni, ma poi non perdono occasione per allungare l’occhio nei messaggi sul telefono dei propri partner hanno contestato quanto espresso dalla Salemi che si è affrettata a rimuovere il tweet per scriverne uno più esplicativo. Troppo buona ed educata Giulia, attenta a non alterare la sensibilità di nessuno, in questo caso l’unica cosa che ha alterato è la finta modernità di alcuni, una ventottenne che parla di valori probabilmente è cosa indigesta a chi predica bene e razzola male, noi quel tweet lo avremmo lasciato lì rischiando anche di passare per bigotti, ma il gran cuore della modella e influencer ci ha tenuto a chiarire il suo pensiero chiudendo la bocca a chi si siede davanti al pc solo per fare polemica : “Lo riscrivo perché non voglio passare per bigotta che non sono. Io credo assolutamente nell’amore libero in tutte le sue forme ma dopo ciò che ho sentito stasera se Pierpaolo mi dicesse che prova amore anche per un’altra non la prenderei benissimo. Tutto qua easy raga”

A chiudere il tutto la risposta del fidanzato Pierpaolo Pretelli, che ha deciso di rompere il suo silenzio Twitter con un commento di quelli epocali e con cui se ce ne fosse ancora bisogno ha ribadito il suo amore per Giulia Salemi : ” Tranquilla! Io l’amore lo provo solo per te…in tutte le forme”  gioco, partita e incontro per usare un termine tennistico e tutti muti.

LEGGI ANCHE

Giulia Salemi debutta in radio e vola al Festival di Sanremo

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche