GF Vip, Giacomo Urtis, rivelazioni bollenti su un personaggio famoso “E’ stato il mio amante”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-01-13

Alle 2,00 di notte Giacomo Urtis sgancia la bomba e parla di Lui la cui ombra è aleggiata sulla Casa dall’inizio di questa edizione, il burattinaio non così oscuro che da casa muoverebbe i fili di questa edizione fake del GF VIP : “E’ stato il mio amante” rivela Giacomo davanti a una Sophie Codegoni …

article-post

Alle 2,00 di notte Giacomo Urtis sgancia la bomba e parla di Lui la cui ombra è aleggiata sulla Casa dall’inizio di questa edizione, il burattinaio non così oscuro che da casa muoverebbe i fili di questa edizione fake del GF VIP : “E’ stato il mio amante” rivela Giacomo davanti a una Sophie Codegoni che non crede alle sue orecchie “Vedevo che vi baciavate, ma non pensavo ci fosse stato un passato sentimentale” e via Giacomino come un fiume in piena ha cominciato a raccontare tutto come se le telecamere non ci fossero ” Chi credi che mi abbia introdotto a Milano o in Sardegna dove io non conoscevo  nessuno? Lo ho conosciuto in aeroporto, ho visto un braccio tatuato e gioielli d’oro. Mi ha chiesto subito di andare a vivere con lui, la moglie ci guardava mentre stavamo insieme e io guardavo loro. Adesso siamo molto amici, ma lui è stato ed è l’amore della mia vita, lui è importante per me ed io per lui”

E’ quindi Lui che ha fatto conoscere Giacomo Urtis ai Vip e ha fatto in modo diventassero suoi clienti : “Io non volevo neanche venire a vivere a Milano, ma lui mi ha detto vieni a vivere da me vedrai che Milano sarà la tua fortuna”, ha aggiunto il chirurgo.

Giacomo Urtis si sà non riesce proprio a tacere, ma questa volta non ha fatto scoppiare una bomba, ma un vero e proprio terremoto, tante volte aveva parlato di quest’uomo importante , ma nessuno avrebbe mai sospettato si trattasse di Lui.

 

LEGGI ANCHE

GF Vip, Gianmaria a Manila “Il 24 gennaio esco, a febbraio torno al lavoro, ho dato la mia parola”

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche