GF Vip, Giacomo Urtis, rivelazioni bollenti su un personaggio famoso “E’ stato il mio amante”

GF Vip, Giacomo Urtis, rivelazioni bollenti su un personaggio famoso “E’ stato il mio amante”

13 Gennaio 2022 0 Di Giuseppe Scuccimarri

Alle 2,00 di notte Giacomo Urtis sgancia la bomba e parla di Lui la cui ombra è aleggiata sulla Casa dall’inizio di questa edizione, il burattinaio non così oscuro che da casa muoverebbe i fili di questa edizione fake del GF VIP : “E’ stato il mio amante” rivela Giacomo davanti a una Sophie Codegoni che non crede alle sue orecchie “Vedevo che vi baciavate, ma non pensavo ci fosse stato un passato sentimentale” e via Giacomino come un fiume in piena ha cominciato a raccontare tutto come se le telecamere non ci fossero ” Chi credi che mi abbia introdotto a Milano o in Sardegna dove io non conoscevo  nessuno? Lo ho conosciuto in aeroporto, ho visto un braccio tatuato e gioielli d’oro. Mi ha chiesto subito di andare a vivere con lui, la moglie ci guardava mentre stavamo insieme e io guardavo loro. Adesso siamo molto amici, ma lui è stato ed è l’amore della mia vita, lui è importante per me ed io per lui”

E’ quindi Lui che ha fatto conoscere Giacomo Urtis ai Vip e ha fatto in modo diventassero suoi clienti : “Io non volevo neanche venire a vivere a Milano, ma lui mi ha detto vieni a vivere da me vedrai che Milano sarà la tua fortuna”, ha aggiunto il chirurgo.

Giacomo Urtis si sà non riesce proprio a tacere, ma questa volta non ha fatto scoppiare una bomba, ma un vero e proprio terremoto, tante volte aveva parlato di quest’uomo importante , ma nessuno avrebbe mai sospettato si trattasse di Lui.

 

LEGGI ANCHE

GF Vip, Gianmaria a Manila “Il 24 gennaio esco, a febbraio torno al lavoro, ho dato la mia parola”