GF Vip, Gianmaria a Manila “Il 24 gennaio esco, a febbraio torno al lavoro, ho dato la mia parola”

GF Vip, Gianmaria a Manila “Il 24 gennaio esco, a febbraio torno al lavoro, ho dato la mia parola”

13 Gennaio 2022 1 Di Giuseppe Scuccimarri

Gianmaria Antinolfi il 24 gennaio lascerà la Casa del Grande Fratello Vip, lo ha rivelato a Manila Nazzaro durante una chiacchierata in camera.

Il dirigente d’azienda ha abbracciato la ex Miss Italia e le ha confidato parlandole all’orecchio : “Io il 24 vado via, non posso rimanere, l’1 febbraio devo tornare a lavorare ho datobla mia parola a una persona”.

Gianmaria secondo quanto riferito da Casa CHI la scorsa settimana, si era accordato con l’azienda dove lavora su un periodo sabbatico da settembre a dicembre, il prolungamento del reality lo ha messo in difficoltà, ma pur di restare insieme a Sophie con la quale aveva iniziato una conoscenza aveva deciso di rimanere mettendo a rischio il proprio posto di lavoro.

Si vede che quanto accaduto nelle scorse ore con l’ennesima delusione sentimentale per il dirigente d’azienda campano, lo abbiano indotto a lasciare la Casa di Cinecittà e tornare alla vita reale.

Il GF non prevede penali esclusivamente per motivi di salute, motivi familiari e motivi di lavoro pertanto Antinolfi potrebbe tranquillamente lasciare il reality ed essere in studio per le puntate settimanali.

Sicuramente il GF perde un’altra pedina importante, entrato come playboy spaccone Gianmaria è riuscito a dare un taglio particolare alla sua immagine riscuotendo i consensi del pubblico a casa che più volte lo ha aiutato al televoto.

Come prenderanno questa decisione gli altri inquilini? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE 

GF Vip, Barù se la prende ancora una volta con gli autori “Qui stanno tutti svestiti e se la prendono con me” poi sbotta verso Manila “Non permetterti più di dirmi di fare silenzio”