GF Vip, Gegia vittima di una truffa amorosa? I dubbi di Giovanni Ciacci, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-09-23

Al GF Vip si profila un nuovo Mark Caltagirone? Ancora non ci è dato saperlo fatto sta che in mattinata la new entry Gegia si è profusa in un discorso alquanto strano su un misterioso uomo turco che ha incontrato per qualche minuto in aeroporto e con cui si è instaurata una frequentazione telefonica. L’uomo, …

article-post

Al GF Vip si profila un nuovo Mark Caltagirone? Ancora non ci è dato saperlo fatto sta che in mattinata la new entry Gegia si è profusa in un discorso alquanto strano su un misterioso uomo turco che ha incontrato per qualche minuto in aeroporto e con cui si è instaurata una frequentazione telefonica. L’uomo, di nome Mehmet avrebbe fatto perdere la testa all’attrice. Giovanni Ciacci presente alla conversazione ha avuto subito il sentore che si possa trattare di una truffa amorosa se non addirittura di una invenzione dell’attrice. Effettivamente il discorso di Gegia è apparso strano a molti:

Ho visto il suo volto e sono rimasta senza parole. Ci sentivamo un po’ sì e un po’ no, poi il 30 agosto gli è partita… e mi ha scritto ‘I love you Gegia’. Se parliamo in inglese? Per forza! Quando lui mi chiama con le videochiamate è talmente bello, appena docciato, stanco di 14 anni che costruisce case… Lui è una specie di muratore e saldatore. E’ un amore che non ho mai avuto in vita mia. Io mi sono innamorata come non mi innamoravo da 20 anni! “

I dubbi su una possibile truffa sono diventati più forti quando alla domanda di Giovanni Ciacci su come si sentissero, Gegia ha risposto che non si sentono nè per telefono nè tramite whatsapp, ma solo su Facebook :

Sul telefono c’è, io ho visto che c’è, però non lo usa là. Poi ce l’ha sempre spento, lo accende solo alle 6 la mattina quando si alza e poi alle 14 nostre, in orario di lavoro, poi lo riaccende alle 18, quando mangiano. Un giorno l’ho chiamato a quell’ora e lui mi ha detto che stava cenando e mi ha fatto il video… tutti sti disgraziati, intorno a un tavolo, 50 gradi… che mangiavano non so che cosa.”

Giovanni Ciacci sempre più dubbioso ha smorzato la conversazione e scherzando con Gegia le ha chiesto se si senta la reginetta turca, l’attrice ha dato una risposta tra l’imbarazzante e il surreale :

Io sono già turca! Questo me lo sposo, a costo che m’ammazza questo se continua così… in che senso mi ammazza? Che ne so, nel senso che chissà che mi combina! No guarda, è troppo… è troppo… mi ha reso troppo felice!”

Sicuramente la questione non si esaurirà a questo scambio di battute, Giovanni Ciacci ne avrà parlato in confessionale e sicuramente si andrà in fondo alla situazione. Tutto ci aspettavamo tranne che Mark Caltagirone sarebbe potuto tornare, in un’altra forma e con un’altra donna.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche